Patto di stabilità ed esercito europeo, le sfide di Von der Leyen

La Repubblica ESTERI

I risultati conseguiti nella lotta al Covid, gli obiettivi raggiunti con il Recovery Fund e poi le sfide del futuro: la riforma del Patto di Stabilità e il Progetto di Difesa comune.

Nel discorso sullo Stato dell’Unione al Parlamento riunito a Strasburgo, la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, ha centrato l’attenzione essenzialmente su questi quattro punti

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, nella sua replica al discorso sullo stato dell’Unione alla plenaria del Parlamento europeo Nelle prossime settimane ci sarà la prima comunicazione scritta che vi verrà inviata”. (LaPresse)

“Siamo leader nel mondo per i vaccini” ha poi spiegato la presidente della Commissione, sia per numero di vaccinati, il 79% degli europei, che per aiuti ad altri Paesi. La presidente della Commissione Ue al discorso sullo stato dell'Unione: "Siamo leader per i vaccini". (LAPRESSE)

La campionessa azzurra invitata a Strasburgo dalla presidente della Commissione Ue. (LaPresse) Bebe Vio, ospite della presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen, ha ricevuto il tributo dell’intero Parlamento Europeo. (LaPresse)

E nella più grave crisi planetaria di sempre, abbiamo scelto di procedere insieme, con il Green Deal. "Nella più profonda crisi economica da decenni, abbiamo deciso di agire insieme con Next Generation Eu. (Adnkronos)

Strasburgo (Francia), 15 set. (LaPresse) – “Mario Draghi ha una conoscenza enorme, naturalmente. (LaPresse)

Oltre il 79% della nostra popolazione è vaccinata. Strasburgo - Von der Leyen, Ue leader mondiale nelle vaccinazioni. "Siamo leader nel mondo sui vaccini. (dedalomultimedia.it)