Dalle SIM alle eSIM: ecco l’evoluzione delle carte Tim, WindTre e Vodafone

TIM è stato il primo in Italia che ha dato la possibilità di usare le nuovissime eSIM, e successivamente si è accodata anche WindTre che da marzo 2020 ha deciso di adottare questo nuovo metodo.

eSIM: i vantaggi, come si attiva, i modelli compatibili e il costo con TIM e WindTre. I vantaggi sono sicuramente molteplici.

I vantaggi riguardano anche la portabilità: cambiare operatore sarà più veloce e più facile e non occorrerà acquistare una nuova scheda. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco di seguito alcuni consigli da seguire: In questo modo, quindi, i truffatori riescono in pochi secondi a prosciugare l’intero credito telefonico ed il saldo delle carte di credito, nel caso queste siano collegate alla SIM. (Tecnoandroid)

Andando invece sulla copertura totale, sarà possibile avere dettagli più specifici sulla copertura della rete 5G su intere zone particolari della mappa, semplicemente ingrandendola. Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. (Tecnoandroid)

Il canone deve essere versato tramite credito residuo, ma se richiesta è presente anche la versione Easy Pay con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. (TecnoAndroid)

La compagnia telefonica inglese, infatti, ha cambiato alcune sue regole per quanto concerne le operazioni di ricarica. Nel corso di queste settimane ci sono state importanti novità per tutti gli utenti di Vodafone (Tecnoandroid)

TIM, attenti alle spese extra che si nascondono dietro le SIM card. Dallo scorso mese di Febbraio è operativa una nuova politica commerciale del gestore italiano. L’obiettivo del gruppo TIM è quello di invogliare sempre più abbonati all’attivazione di una ricaricabile. (Tecnoandroid)

In poche parole, la donna è stata contattata dal suo gestore telefonico per proporle un nuovo piano tariffario che prevedeva il raddoppio dei Giga, da 50 si passava a 100, alla metà del prezzo precedente. (Zazoom Blog)