Ancelotti: "Vittoria sorprendente, nessuno ci dava per favoriti! Fortunati? Nessuno vince senza un po' di fortuna"

CalcioNapoli24 SPORT

Ci dicono che abbiamo vinto perché abbiamo fortuna, ma non ho mai visto nessuno vincere senza un po' di fortuna"

Ecco le parole di Ancelotti a Mediaset:. "Siamo felicissimi di aver vinto, non ci sono molte parole - ha commentato Carlo Ancelotti -.

Abbiamo disputato una Champions molto difficile e paradossalmente la partita in cui siamo stati meno in difficoltà è stata la finale.

Notizie calcio - Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della finale vinta di Champions League tra Real Madrid e Liverpool (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)

Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. Ecco il tweet (TUTTO mercato WEB)

Tutte le vittorie hanno un sapore speciale, quella di oggi è stata una sorpresa per tutti perché nessuno diceva che noi potessimo vincere. Se ho vinto vuol dire che sono stato bravo, aiutato da una grande squadra e da grandi giocatori. (Tutto Napoli)

Ancelotti: tutte le vittorie da allenatore con Milan, Chelsea, Bayern Monaco, PSG e Real Madrid. . . . . Milan (gennaio 2001-2009): 1 Coppa Italia, 1 Scudetto, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppa Uefa, 2 Champions League 1 di 6 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. (Sport Mediaset)

REAL MADRID, ANCELOTTI: “QUESTA VITTORIA E’ SPECIALE, NESSUNO CREDEVA IN NOI”. Queste le sue parole: “Sono contento. – Trionfo Real Madrid a Parigi: il gol di Vinicius permette ai blancos di battere il Liverpool e sollevare al cielo la 14esima Champions League della loro gloriosa storia. (Europa Calcio)

Ecco le migliori notizie di giornata. CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 (Calcio In Pillole)