Infortunio Osimhen, Il Mattino: Spalletti si è illuso di poterlo riavere in campo prima di Natale. La dura realtà è un'altra, i tempi di recupero

Infortunio Osimhen, Il Mattino: Spalletti si è illuso di poterlo riavere in campo prima di Natale. La dura realtà è un'altra, i tempi di recupero
CalcioNapoli24 SPORT

Avrà avuto una ventina di fratture, Osimhen è finito come sotto una pressa.

Spalletti si è illuso di poterlo riavere in campo prima di Natale, ma non sarà così

Ultime calcio Napoli. Come riporta Il Mattino:. Una situazione drammatica, per sistemare Osimhen sono stati necessari una ventina di viti e sei placche.

Perché non è stata una operazione banale quella di Osimhen:. «La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell'orbita. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. Tartaro Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)

Come dopo un terribile frontale". vedi letture. Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen scalpita, non pensa alla Coppa d’Africa: ha un solo obiettivo

Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Ad ogni modo, si eviteranno mosse affrettate: la Nigeria ufficializzerà l'elenco dei convocati a metà dicembre, dunque non sarà necessario affrontare subito pratiche così spinose (SpazioNapoli)

Ma questo è un problema secondario perché ora il giocatore pensa solo “a riprendersi il prima possibile“. Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr