Conegliano vince in Croazia la quinta gara consecutiva di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Zagabria le Pantere con i colori di A.Carraro colgono la quinta vittoria su cinque partite del girone di Champions League, mantenendo l’imbattibilità anche in campo europeo dopo aver battuto le campionesse di Croazia del Mladost, bissando il successo ottenuto nell’andata al Palaverde e mettendo l’ipoteca sui quarti di finale. Coach Santarelli continua il sui turnover spinto gettando nella mischia dall’inizio un team giovane e frizzante Seki al palleggio, opposta Adiwge, al centro Lubian ed Eckl, in banda Zhu in versione “chioccia” insieme a Lukasik, libero Bardaro. (Oggi Treviso)
Ne parlano anche altre testate
ZAGABRIA (CROAZIA) Torna la Champions League dopo la conquista del terzo mondiale per club e anche nella capitale della Croazia, Conegliano che in Europa diventa Antonio Carraro Imoco, raccoglie l'ennesimo trionfo stagionale per 3-0. (ilgazzettino.it)
Si è chiusa con una vittoria e una sconfitta la settimana europea dei club della Serie A1 Tigotà. I primi due set sono a senso unico, con un doppio 16-25, più equilibrata la terza frazione, dove le croate si portano anche avanti 20-17 con le accelerate di Grabic (11 punti) prima di capitolare sotto i colpi di Zhu (14), Lubian (13) e Adigwe (11) nel 22-25 finale. (La Stampa)
La fase a gironi si conclude il 22 gennaio con la sfida per il primo posto con Resovia in casa alle 20.30 Santarelli schiera Seki-Adigwe, Lukasik-Zhu Ting di banda e Lubian-Eckl al centro con Bardaro libero. (La Gazzetta dello Sport)
21.25 Conegliano tornerà in campo domenica in Serie A1. Le campionesse del mondo saranno impegnate in trasferta alle 15.30 contro Bergamo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Un successo, che bissa quello già centrato nella partita di andata e che mette una ipoteca pressochè definitiva sulla qualificazione ai quarti di finale. (Tuttosport)
Il Resovia, diretta inseguitrice, ha fatto il suo... Serie A1 femminile Squadra Conegliano Missione compiuta, come nelle previsioni, ma la festa però deve essere rimandata. (Virgilio)