Emerald City: il Mago di Oz protagonista della serie TV

Non si tratterà della innocente piccola Dorothy che abbiamo imparato ad amare nel tempo, ma la protagonista di Emerald City di certo è pronta a rimbocarsi le maniche e dare il proprio contributo in maniera da riportare in auge la splendida storia ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Tarsem Singh, che potete ricordare per lavori come The Fall e Self/less è stato scelto per la direzione dei primi ... NBC ha diffuso online il nuovo trailer della serie Emerald City, basata sulla saga del Regno di Oz creata dallo scrittore L. (Reggio Prima Pagina)

E’ tutto pronto, a Thiene, per una nuova edizione, la quattordicesima, di Natale di fiaba, una manifestazione animata da più di trecento personaggi delle fiabe e organizzata dall’associazione Amici... (Vicenzareport)

Tra le serie tv più attese dai telespettatori di tutto il mondo, figura sicuramente Emerald City, sorta di spin-off de Il mago di Oz prodotto dalla NBC. (CataniaTopNews)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

Diretta interamente da Tarsem Singh (lo stesso di The Cell, The Fall, Immortals e Biancaneve), questa rilettura de Il Mago di Oz trae ispirazione dai fantasy più popolari degli ultimi anni - soprattutto Once Upon a Time e Game of Thrones - per narrare ... (NewsAlghero)

Si tratta di “Emerald City” che promette un crossover di fashion, scene epiche, magia, effetti speciali e stile ... (Luxgallery)