Juve-Udinese: le probabili formazioni | La Diretta

Juve-Udinese: le probabili formazioni | La Diretta
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Negli ultimi cinque scontri diretti a Torino è sempre arrivata la vittoria da parte della Juve, che in questa striscia ha sempre segnato almeno due gol.

Attenzione a Paulo Dybala: l’Udinese è la vittima preferita dell’argentino tra le squadre di Serie A, con nove reti segnate in 16 partite.

Allegri a caccia di punti pesanti nella corsa alla zona Champions, friulani ancora in piena emergenza Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dybala: quel rinnovo che non arriva Sicuramente il numero 10 della Juve avrà voluto dire ai dirigenti che quel rinnovo se lo merita. Paulo Dybala segna, aprendo la partita contro l'Udinese, ma non esulta. (Corriere dello Sport.it)

Dunque con Sky Q satellite, e un televisore o un videoproiettore compatibile 4K Ultra HD e HDR HLG, si potrà godere la migliore qualità oggi possibile per un evento live, coi le immagini riprese direttamente in 4K HDR-HLG (Sky Sport)

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

Dybala: “Rinnovo? Successe tante cose di cui non voglio parlare. L’esultanza…”

Nuytinck 5 - L'uomo che non deve sbagliare nel trio difensivo dei friulani, l'olandese però rimane di sasso alla prima vera occasione bianconera. Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu ad intermittenza, Beto non punge. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, subito doppio cambio per Allegri: le scelte dell’allenatore per il secondo tempo della sfida. Allegri ha operato un doppio cambio già per l’inizio del secondo tempo di Juve Udinese. (Juventus News 24)

Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti" Siamo la Juventus e siamo vicini alle squadre sopra: dobbiamo cercare di vincere. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr