Juve-Udinese: le probabili formazioni | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Negli ultimi cinque scontri diretti a Torino è sempre arrivata la vittoria da parte della Juve, che in questa striscia ha sempre segnato almeno due gol.

Attenzione a Paulo Dybala: l’Udinese è la vittima preferita dell’argentino tra le squadre di Serie A, con nove reti segnate in 16 partite.

Allegri a caccia di punti pesanti nella corsa alla zona Champions, friulani ancora in piena emergenza Covid. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". (ilBianconero)

Ma lo ha fatto in campo, nel migliore dei modi, e questo sguardo parla da sé. Testa alta e fagli vedere chi sei.#Dybala #JuveUdinese pic.twitter.com/0YJTvfhfm4 (Juventus News 24)

La reazione di Dybala dopo il gol realizzato in Juventus-Udinese scatena le polemiche: duro attacco contro il 10 bianconero. Una non esultanza che va ad oscurare il gol, uno sguardo che vale più delle parole dette nel post gara. (CalcioMercato.it)

Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l'Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. (Juventus.com)

Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere. Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti" (fcinter1908)

: Allegri 6,5. Udinese (3-5-2): Padelli 6; Perez 6, Nuytinck 6, Zeegelaar 5,5; Soppy 6 (37' st Success 6), Arslan 6 (40' st Samardzic sv), Walace 6 (37' st Jajalo sv), Makengo 5,5, Udogie 6; Beto 5, Deulofeu 5,5 (21' st Pussetto 5,5). (Sport Mediaset)