Sampdoria - Bologna: 1-2 - Serie A - Risultato finale e commento alla partita

Sampdoria - Bologna: 1-2 - Serie A - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport Virgilio Sport (Sport)

Lancio di Vieira, Bonazzoli colpisce il pallone al volo di sinistro, Skorupski devia in angolo.21:16. 83' Sostituzione BOLOGNA: entra Dominguez esce Medel.21:24. 83' PALO BOLOGNA!

Guarda la scheda del giocatore Federico Bonazzoli21:19.

Su altri giornali

La squadra si completa con Antonio Brambilla alla direzione dell’Azienda Usl di Modena e Chiara Gibertoni a quella dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, attualmente già in carica. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai canali ufficiale del club alla vigilia della sfida con la Sampdoria. Lavoreremo come sempre per cercare di migliorare i difetti aspettando che quando gioca faccia quello che deve fare. (Fantacalcio ®)

Un’esperienza durata fino ad aprile 2019 quando Sabatini, dopo un duro faccia a faccia col patron Ferrero proprio nei spogliatoi del Dall’Ara dove la Samp era crollata sotto tre gol contro il Bologna di Mihajlovic, ha rassegnato le dimissioni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti