Cristiano Ronaldo, regalo da 130.000 euro alla sua Georgina

LaPresse SPORT

View this post on Instagram Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Il calciatore ha regalato alla sua compagna un portagioielli firmato da un noto marchio. Cristiano Ronaldo ha regalato alla sua Georgina Rodriguez undavvero extralusso e dal: il suo valore commerciale si aggira infattiai. “Sono senza parole“: è stata questa la replica di Georgina, che ha reagito con estremo stupore di fronte all’ultimo regalo ricevuto dal suo compagno e padre dei suoi figli. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

L’edizione limitata Bugatti Centodieci sarà sicuramente in ottima compagnia Non una macchina qualsiasi naturalmente, ma un capriccio da 10 milioni di euro. (Chiamarsi Bomber)

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo si regala un’altra auto di lusso: quanto ha speso il portoghese. Quanto ha speso Cristiano Ronaldo per l’ultimo regalo a Georgina Rodriguez. Sarà stata la lontanza dovuta agli impegni con la Nazionale, o magari una ricorrenza speciale, questo non lo sappiamo, ma Cristiano Ronaldo ha fatto un regalo davvero costoso alla sua Georgina. (CalcioToday.it)

Forse lo spunto è arrivato dai giorni trascorsi in lontananza a causa degli impegni del calciatore con la sua Nazionale. Il regalo che ha fatto recapitare a Georgina Rodriguez ha lasciato senza parole la modella spagnola. (Golssip)

Il nazionale inglese, chiuso dall’agguerrita concorrenza alla corte di Solskjaer, in questa stagione ha finora disputato appena 130′ totali, andando comunque a segno due volte. Secondo ESPN, Barcellona e Milan sarebbero fortemente interessate ad un possibile arrivo del giocatore a parametro zero nella prossima estate. (Virgilio Sport)

Se vuole, Cristiano Ronaldo può. Dieci milioni per un capriccio, l’ultima auto di Cristiano Ronaldo è “un’opera d’arte” Il garage di Cristiano Ronaldo si arricchisce di un nuovo modello di auto che solo in pochi possono permettersi. (Sport Fanpage)

Nel portagioielli ci sono delle minute valigie, utili per i viaggi che la coppia si concede frequentemente in giro per il mondo. La modella e influencer ha postato su Instagram una foto in cui mostra il dono in tutta la sua maestosità. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr