Final Fantasy XVI sarà un gioco estremamente action

Si tratta di una modalità divertente da giocare ma semplice, non c’è bisogno di preoccuparsi a riguardo.

Il producer del gioco, Naoki Yoshida, durante la sua apparizione al Game Hack corner nello show radiofonico One Morning di Tokyo FM radio, ha parlato brevemente di alcuni dettagli relativi a Final Fantasy XVI:. – Final Fantasy XVI sarà molto action, con una storia degna del franchise. . – (D: Per i giocatori meno bravi con i comandi action?)

Ci sono delle difficoltà da affrontare nel diventare adulti, voglio che questo sia il tema principale del gioco, qualcosa che chi è cresciuto con Final Fantasy possa capire e apprezzare

Vogliamo che i giocatori apprezzino la storia, quindi stiamo preparando una modalità per chi vorrà concentrarsi solo su questa. (Denjin Den)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Final Fantasy XVI sarà "Improntato sull'action", annuncia il produttore. Quindi per Final Fantasy XVI quando riveleremo qualcosa speriamo di mostrare che tipo di gioco sarà, e che tipo di eccitazione si formerà online"Final Fantasy XVI è attualmente in sviluppo per Playstation 5 e verrà rilasciato in data da destinarsi (Videogame Zone)

Naoki Yoshida, produttore del nuovo Final Fantasy XVI annunciato lo scorso anno, è apparso durante l’ultima puntata dello show radiofonico One Morning. Infine, ha speso qualche parola sul senso che il team sta cercando di dare a Final Fantasy XVI e al suo tema, proponendo quindi la dualità tra la “buona” realtà e la “cattiva” realtà della vita (Gamesvillage)

Diretto da Hiroshi Takai e sviluppato dalla Creative Business Unit III, la stessa di Final Fantasy XIV, è stato presentato come un action-RPG in single player. Final Fantasy XVI è stato svelato lo scorso settembre durante la presentazione di PlayStation 5. (Omnia Crystallis)

Dato che abbiamo azioni di supporto piuttosto sostanziali, prepareremo qualcosa di facile utilizzo e fluido da giocare. (Gamereactor Italia)

Fatecelo sapere con un commento e se volete saperne di più vi rimandiamo alla notizia precedente relativa a mondo e personaggi E' un Final Fantasy che punta molto sulla storia e sull'azione. (GamerClick.it)

Final Fantasy XVI uscirà in esclusiva su PlayStation 5, ma resta ancora sconosciuta la finestra di lancio Con Final Fantasy XVI, dunque, Square Enix resta intenzionata a ridefinire il gameplay della serie, sempre più vicina all’abbandono dell’RPG classico, probabilmente relegando quello stile di gioco al remake in cantiere. (PlayStationBit)