Calciomercato Juventus, Pogba ha un prezzo | Raiola ha già scelto

Calciomercato Juventus, Pogba ha un prezzo | Raiola ha già scelto
CalcioMercato.it SPORT

Con la scadenza di contratto con il Manchester United in avvicinamento, l’ipotesi di una cessione a condizioni economiche favorevoli non è campata in aria.

Juventus, il Psg insiste per Pogba: la proposta al Manchester United. In particolare, Raiola avrebbe già deciso di indirizzare la partenza del suo assistito verso il Psg, suo interlocutore privilegiato

La Juventus continua a monitorare la situazione per Paul Pogba, come fatto praticamente in tutte le ultime sessioni di mercato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con l’Atalanta: hanno raggiunto l’accordo. Ultime di mercato, il prezzo di Pogba: ecco quanto costa. L’ex Juventus, Paul Pogba, ha un prezzo sul mercato Calciomercato Juventus, beffa Pogba: lo prende il PSG (Stop and Goal)

Il PSG non si ferma più: occhi anche su Pogba ma adesso la priorità sono le cessioni. vedi letture. Il Paris Saint-Germain non si ferma più. Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba (TUTTO mercato WEB)

Raiola mette pressione al Manchester United: contatti con il PSG per il trasferimento di Pogba. Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno. (TUTTO mercato WEB)

Psg, contatto con Raiola per Pogba: pronta l'offerta al Manchester United

Il centrocampista francese percepisce questa cifra ormai dal 2017, da quando è tornato al Manchester United, mentre nei suoi primi anni bianconeri, guadagnava appena 1.5 milione di euro, poi triplicati nel 2014. (Sport Fanpage)

Pogba Juve: nuova offensiva del Paris Saint-Germain per il francese, sempre sogno di mercato della Juve. Il Paris Saint-Germain torna alla carica per Paul Pogba, sempre sogno di mercato della Juventus per un possibile ritorno a Torino. (Juventus News 24)

6 Il Paris Saint-Germain ci prova per Paul Pogba . Come scrive il Daily Mail , i contatti tra la dirigenza parigina e l’agente del centrocampista del Manchester United , Mino Raiola , sono frequenti, mentre non c’è ancora stato un contatto diretto coi Red Devils . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr