Calciomercato Juve, Van der Sar consiglia: «Quel 2002 sembra Pogba»

Juventus News 24 SPORT

GRAVENBERCH – «È un centrocampista, è forte, fisico, tecnico e alto: dichiamo che qualche somiglianza con Pogba c’è, ma non mettiamo troppa pressione su Ryan.

Così il dirigente sul talento dell’Ajax. Edwin Van der Sar a Tuttosport sponsorizza Ryan Gravenberch, uno dei talenti più luminescenti della fucina dell’Ajax, già in passato accostato al calciomercato Juve.

È un ragazzo del 2002»

Calciomercato Juve, Van der Sar consiglia: «Quel 2002 sembra Pogba». (Juventus News 24)

Su altre testate

Spazio anche al Milan, che Theo Hernandez positivo al coronavirus. Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 14 ottobre 2021 'Tuttosport' oggi in edicola, mette in primo piano l'intevista all'ex portiere Van De Sar, che esalta De Ligt, difensore centrale della Juventus. (Pianeta Milan)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. Una iella del Diavolo. (CalcioMercato.it)

Allo Stadium davanti a 20.000 spettatori il Chelsea vince solo di misura: 1-2. Champions Women. (Tutto Juve)

Oggi, 15 ottobre, è stata resa nota la lista dei 20 finalisti per il premio che verrà consegnato lunedì 13 dicembre a Torino, come riportato da Tuttosport. A prendere parte alla votazione, toccherà ad una giuria di 40 giornalisti specializzati in calcio estero, provenienti dalle più autorevoli testate calcistiche europee. (Calcio In Pillole)

Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7". vedi letture. "De Ligt come CR7", titola stamane in apertura Tuttosport. Il quotidiano introduce così l'intervista a Edwin van der Sar: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese", ha assicurato l'ex portiere. (TUTTO mercato WEB)

L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United. Lo ha visto crescere ed allora può parlarne. In un’intervista concessa a ‘Tuttosport’, l’ex numero uno bianconero commenta il momento del difensore olandese, cresciuto proprio nei lancieri, e avanza un paragone inatteso con Cristiano Ronaldo. (SerieANews)