Tavolo Giovani #fintech, le soluzioni delle start up per la finanza

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Le startup innovative rappresentano imprese giovani, ad alto contenuto tecnologico, con forti potenzialità di crescita sostenibile e per questo possono rappresentare una risorsa strategica per trainare la ripresa economica.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 ottobre 2021 – Si parla di finanza sostenibile, di sistemi alternativi al credito tradizionale, di innovazione e sviluppo nel Tavolo Giovani #fintech, incontro organizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Fintech District, dedicato alla presentazione delle soluzioni innovative sviluppate da dieci start up nell’ambito della finanza e del credito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

Le azzurre, che hanno condotto il match dall’inizio alla fine senza particolari patemi, sono andate in rete con Cernoia, Pirone, Giacinti, Gama e Caruso (queste ultime nella ripresa) continuando così la loro marcia e rimanendo a punteggio pieno (12 punti) nel Girone G insieme alla Romania (Calcio In Pillole)

Solana ad un passo dal suo nuovo massimo storico, che ha già lambito nella mattinata di oggi essendone però respinta. (Criptovaluta.it)

Il rapporto raccomanda un taglio delle tasse del 10% per i minatori di criptovaluta australiani che utilizzano la propria energia rinnovabile Si dice che la mancanza di certezza sia una sfida per le imprese, gli investitori e i consumatori. (Tom's Hardware Italia)

Ovviamente complice il fermo del poker live del 2020, ma dando un’occhiata ai social di Bognanni si nota subito che c’è dell’altro. Marco Bognanni ci parla della sua nuova attività nel mondo delle criptovalute, e perché "Swag" stia sempre più prendendo il posto del poker nella vita di "Magic Box" . (Assopoker)

XBTF avrà una commissione di gestione dello 0,65% e sarà il terzo Bitcoin future ETF sul mercato statunitense Questo lunedì tocca a VanEck, un nome ormai familiare nel settore crypto grazie agli anni di tentativi di offrire un Bitcoin ETF sul mercato. (Cointelegraph Italia)

Bertolini vanno alla caccia del poker di vittorie, le lituane avranno il duro compito di fermare le italiane e centrare i primi punti. L’obiettivo di oggi quindi è duplice, vincere la quarta partita e continuare a tenere inviolata la porta (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr