Serie C, playoff e playout: ecco tutti gli accoppiamenti

SuperNews SPORT

Primo turno playoff, domenica 9 maggio. Triestina-V.Verona. Cesena-Mantova. Matelica-Sambenedettese. Pro Patria-Juventus U.23. Lecco-Grosseto. Albinoleffe-Pontedera. Catania-Foggia. Juve Stabia-Casertana. Palermo-Teramo. Al secondo turno playoff, mercoledì 12 maggio. Feralpisalò, Pro Vercelli, Bari. Al primo turno fase nazionale, domenica 16/ giovedì 20 maggio (gare in andata e ritorno):. Sudtirol (miglior terza), Modena (miglior quarta), Renate, Avellino. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Dovremo essere pronti a soffrire, con la giusta tensione e accortezza, consapevoli che nell'arco dei 90' di giochiamo molto. Vogliamo raggiungere i playout per la salvezza, se lo merita la società e se lo meritano i tifosi ma anche i ragazzi" (ArezzoNotizie)

Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni. Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D. (La Nazione)

Diffidati: 3 Cherubin, 19 Pinna Sono 23 i giocatori convocati da Roberto Stellone per la sfida di domani (ore 15) in casa del Cesena. (ArezzoNotizie)

Gli highlights di Sudtirol-Cesena. Il momento dell’Arezzo. La squadra allenata da Stellone è attualmente penultima in classifica con 29 punti (5 vittorie, 14 pareggi, 18 sconfitte). Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. (Metropolitan Magazine )

Verso la lotteria dei playoff: "Secondo me il Cesena può vincere contro chiunque, quindi siamo una squadra da partita secca, da dentro o fuori. Domenica alle 15 al Manuzzi arriva l'Arezzo di Roberto Stellone, alla disperata ricerca di punti per giocarsi la salvezza ai playout, lasciando al Ravenna la retrocessione. (CesenaToday)

Il difensore è rimasto a riposo per una settimana: i primi accertamenti hanno escluso complicazioni, ma nel frattempo il difensore dovrà riottenere l’idoneità agonistica William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. (Corriere Romagna)