Trans pentito alla dottoressa Kwasniewicz: "Ho l'osteoporosi e gli ormoni mi causano effetti collaterali", la replica: "Sarai paziente a vita, sei andata contro le leggi della natura" - VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trans pentito chiede un consiglio online alla dottoressa Justyna Kwasniewicz: "Salve dottoressa, sono trans operata (non ho più i testicoli) e non producendo più ormoni sono costretta ad assumere estrogeni a vita, perché l'organismo non possa sopravvivere senza ormoni. Ho già un inizio di osteoporosi nonostante gli estrogeni a cerotto. Come faccio a non dipendere più dagli ormoni (pieni di effetti collaterali)? Questo discorso vale anche per gli uomini che hanno perso i testicoli e le donne che non hanno più le ovaie. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Ne Vedremo delle Belle, il programma condotto da Carlo Conti su RaiUno, ha chiuso per via degli ascolti insoddisfacenti. La gara vedeva sfidarsi showgirl come Valeria Marini, Pamela Prati e Veronica Maya in vari campi, dal canto alla capacità di conduzione. (Il Fatto Quotidiano)
Il conto alla rovescia per la finale di "Ne vedremo delle belle" è cominciato ma a fare discutere, più che la chiusura anticipata del programma Rai con protagoniste dieci bellissime showgirl, è il caso Veronica Maya. (il Giornale)
In particolare, gli utenti del web hanno notato la posizione irregolare del suo sopracciglio sinistro, un po' troppo alto rispetto al solito. La showgirl - anche durante una delle clip di presentazione andata in onda nella trasmissione - ha spiegato di essere rimasta ferita da tutti gli attacchi ricevuti e ne ha parlato anche nel salotto di Monica Setta. (Leggo.it)

Ne vedremo delle belle, stasera (sabato 12 aprile) la finale del talent di Carlo Conti (che chiude in anticipo): chi sarà la vincitrice? Ospiti e giuria La trasmissione condotta da Carlo Conti saluterà il pubblico oggi invece che sabato 19 aprile. (Il Messaggero)
“È un semplice botulino e nient’altro. Non pensavo, dopo 20 anni di carriera in Rai e con i miei 47 anni, di vivere una vera tempesta mediatica”, ha raccontato Veronica Maya, protagonista di ‘Ne vedremo delle belle’. (OglioPoNews)
"Mi hanno chiamata mostro e trans per due gocce di botox". Veronica Maya, ospite da Monica Setta a 'Storie di donne al bivio', ha replicato alle dure critiche ricevute per i ritocchi estetici a cui si è sottoposta ultimamente. (Adnkronos)