LA CONFERENZA STAMPA DI DRAGHI

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sappiamo anche che grazie alla vaccinazione le conseguenze sui ricoverati in terapia intensiva e sui morti sono molto, molto meno serie di quelle che abbiamo visto, fino a 4 mesi fa.

E se conferma che la settimana prossima ci sarà un Consiglio ministri sulla riforma del fisco

Gabriele Martelloni (RaiNews): Buonasera Presidente, Buonasera Ministri, una domanda per il premier Draghi.

Claudia Fusani (Riformista, Tiscali News): Presidente, avete messo la fiducia oggi, è una fiducia, è un paletto, è un metodo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

La diretta della Conferenza Stampa di Draghi quindi prenderà lo spazio su Rai 1 La conferenza stampa del Premier Draghi si andrebbe quindi a sovrapporre sulla consueta puntata del gioco a premi più seguito dell’estate: Reazione a Catena. (Blitz quotidiano)

Reazione a Catena, Marco Liorni rimprovera i campioni. Il padrone di casa ha infatti bacchettato i campioni durante uno dei giochi: “per favore…” ha detto, ma che cosa è successo? (YouMovies)

Le Scuffie – Matteo, Laura e Sabrina – al loro nono tentativo non sono riusciti ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena, che stasera, dopo alcuni dimezzamenti e dopo aver comprato l’ultimo elemento, valeva 3.813 euro. (Ascolti Tv Blog)

Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro (Tvpertutti)

Giulia Berardo, Elisa Rosso e Simona Chiari, tre amiche dai tempi della scuola materna e ora venticinquenni, hanno partecipato al gioco di parole Reazione a catena, che va in onda su Rai Uno alle ore 18.45. (Cuneodice.it)

Ma la sfida è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, così come la puntata che ha visto anche un momento particolare e dalla grande simpatia LEGGI ANCHE > > > Reazione a catena, il gioco si fa hot? (CheNews.it)