Sky Sport - Insigne, ecco il motivo della visita dell'agente a Casa Milan

Sky Sport - Insigne, ecco il motivo della visita dell'agente a Casa Milan
MilanNews24.com SPORT

Così il suo procuratore ha utilizzato questa visita sia per proporre altri suoi assistiti al Milan che per mettere un po’ di pressione sulle spalle di Aurelio De Laurentiis in modo da sollecitarlo ad avviare i discorsi per il prolungamento di contratto

Ecco il motivo della visita di ieri dell’agente di Lorenzo Insigne a Casa Milan secondo i colleghi di Sky Sport. L’agente di Lorenzo Insigne è stato avvistato ieri a Casa Milan. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Lo scetticismo dei milanisti. Visita o no, la notizia ha agitato i milanisti, molti dei quali non vedono in Insigne il giocatore giusto per la loro squadra. “Insigne non interessa al Milan e ad Insigne non interessa ad andare al Milan. (Virgilio Sport)

“Grandi numeri e grandi applausi, altroché, ma poi? Come Diego: già, ma che amarezza. (CalcioNapoli24)

Difficoltà nel rinnovo del 2017 tra Insigne e il Napoli? ha parlato l’ex agente di Lorenzo Insigne, con cui il capitano del Napoli è cresciuto e diventato grande: i retroscena anche su Gattuso. Non è bastato ieri un suo gol per evitare una sconfitta pesantissima in ottica Champions League. (CalcioMercato.it)

Marchetti (Sky): "Juventus cinica, nei grandi match contano i dettagli"

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è così espresso circa la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni dell'emittente satellitare: "Insigne restare concentrato sull'obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l'appuntamento è fissato a fine campionato. (Tutto Napoli)

Il fantasista napoletano è infatti attualmente in scadenza di contratto con il club partenopeo (giungo 2022) e al momento De Lauretiis non ha formalizzato alcuna offerta per il rinnovo. Le parti hanno parlato di incontro di cortesia visto che Pisacane detiene anche i diritti su alcuni giovani prospetti già accasati nel settore giovanile rossonero, ma la suggestione Insigne al Milan è tutt’altro che da scartare. (MilanNews24.com)

Lui ha una storia piuttosto unica, in pratica a parte l'anno di esperienza a Pescara è stato sempre a Napoli. Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, è intervenuto a Marte Sport Live, su Radio Marte: "Insigne? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr