Covid: Meloni, 'bisognava fare come in Turchia, potenziare mezzi pubblici'

Covid: Meloni, 'bisognava fare come in Turchia, potenziare mezzi pubblici'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Fratelli d'Italia non ha mai fatto una critica senza proposta.

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - "L'alternativa è il potenziamento dei mezzi pubblici, utilizzare tutti i pullman privati o i taxi, piuttosto che altri mezzi di trasporto, come fanno in Turchia con il taxi collettivo.

E' facile dire chiudiamo i ristoranti alle 18, ma la politica è trovare soluzioni a problemi complessi", ha aggiunto la leader di FdI

Noi non abbiamo mai chiesto di fare meno, ma di più e meglio. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quando hanno detto che con il green pass si era al sicuro la gente si è levata la mascherina. Ancora oggi il dato sul costo del vaccino è secretato, perché non possiamo sapere quanto lo paghiamo? (Tuscia Web)

E se mi definiscono no Green Pass? Io non sono a favore del Green Pass utilizzato così, ero a favore del Green Pass europeo perché era uno strumento che doveva favorire la libera circolazione tra le persone. (Meteo Web)

Infine il dubbio sul vero prezzo del vaccino contro il coronavirus e l'attività dell'esecutivo: "Ancora oggi il dato sul costo del vaccino è secretato, perché non possiamo sapere quanto lo paghiamo? Da unica forza all'opposizione la Meloni si è detta contraria alla proroga dello stato di emergenza: "No, non la voterò". (LiberoQuotidiano.it)

**Quirinale: Meloni, 'centrodestra sia compatto, cercare convergenze è difficile'**

Per la leader di “Fratelli d’Italia” il vaccino presenta più rischi della stessa malattia, come ha dichiarato nello studio di Nicola Porro: “Un bambino ha le stesse probabilità di morire di Covid che di essere colpito da un fulmine – spiega la Meloni – Per questo ho deciso di non vaccinare Ginevra” (il Fatto Nisseno)

Meloni contraria al vaccino per i bambini. Non è la prima volta che la Meloni esprime serie perplessità sull’opportunità di somministrare il vaccino ai bambini Roma, 23 nov – Ha senso somministrare il vaccino anti-Covid ai minori di 12 anni? (Il Primato Nazionale)

22 novembre 2021 a. a. a. Roma, 22 nov (Adnkronos) - Sul Quirinale, nel centrodestra "ho chiesto io che questa compattezza resista fino alla fine. Mi si deve garantire che mentre si fa questo lavoro nessuno tratta con altri". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr