La Jeep Compass a 7 posti anticipata da un teaser

Motor1 Italia ECONOMIA

Se ci sarà o meno una parantela estetica tra quest'ultima e la nuova Commander non lo sappiamo, anche perché il video teaser non mostra chissà quali e quanti dettagli estetici della nuova Jeep Commander.

La Jeep Compass è fresca fresca di restyling, con tante novità estetiche e tecnologiche e una gamma motori che conta anche sul powertrain ibrido plug-in della versione 4xe.

Prodotta in Brasile la nuova Jeep a 7 sarà commercializzata sicuramente in sud e nord America, mentre non è ancora certo il suo arrivo in Europa

Arriva entro fine anno. (Motor1 Italia)

Su altri media

Come avvenuto per la serie Wrangler, Jeep sarà possibile optare per la motorizzazione plug-in hybrid. Caratteristiche tecniche della Jeep Compass anche ibrida plug-in. (GreenStart)

La nuova versione è stata pensata sia per una pragmatica esigenza di mobilità, sia per chi ha voglia di affrontare emozionanti “avventure” quotidiane. La capacità dei vani portaoggetti cresce di tre volte, pari ora 7,2 litri, rispetto a 2,8 della precedente versione (Quotidiano di Sicilia)

Nelle immagini infatti tra i pochi .Il Suv è stato completamente rivisto, dai motori all’ergonomia. Ha però anche .Una vettura nata sulla piattaforma B - Wid e di Renegade e (appunto), ma che stando all'ultimo video teaser potrebbe prendere il nome diCommander. (Zazoom Blog)

Completamente rivista, dai motori all’ergonomia, la Jeep Compass si rinnova sia stilisticamente che in termini di contenuti tecnici e multimediali. Un pieno di novità. Ha fatto un pieno di eleganza la Jeep Compass, grazie ai ritocchi di stile e all’inedito layout degli interni. (MotorAge New Generation)

Jeep resiste in Europa. Anima Jeep. Interni e tecnologia. Motorizzazioni ed allestimenti Nel 2018 inizia la produzione ufficiale della seconda generazione – talmente diversa dalla prima da essere considerata un nuovo inizio per il modello anche da parte di Jeep stessa. (Red-Live)

E’ l’espressione di numerosi concetti di design, trasversali tra interni completamente rinnovati ed esterni, che si ritroveranno nei prossimi modelli Jeep: più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse)