Ufficiale, Osimhen è del Galatasaray: ingaggio dimezzato; le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora, è anche ufficiale il passaggio di Victor Osimhen, ex centravanti del Napoli, al Galatasaray; cifre dell’ingaggio e del trasferimento OSIMHEN UFFICIALE GALATASARAY – La sigla sul nuovo contratto annuale che lo vincolerà al club turco sino al 30 giugno 2025 rappresentava una pura formalità in seguito allo svolgimento delle visite mediche di rito. La vera novità del trasferimento di Victor Osimhen, però, centravanti la cui storia col Napoli si è interrotta ufficialmente oggi (ma da molto più tempo considerando gli ultimi mesi vissuti da separato in casa con il club azzurro), riguarda l’ingaggio percepito dal nigeriano al Galatasaray. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Ora è ufficiale: Victor Osimhen è stato ceduto in prestito secco al Galatasary. Il Napoli conferma il prestito e aggiunge che "contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione a proprio favore di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Quotidiano Sportivo)
Neanche il tempo degli annunci, dopo il bagno di folla allo sbarco in città, che Victor Osimhen ha già lasciato Istanbul. Il centravanti arrivato al Galatasaray in prestito dal Napoli è stato convocato dalla Nigeria e ha immediatamente salutato la Turchia per rispondere alla chiamata della sua nazionale. (Tutto Napoli)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, arrivano le dichiarazioni di Victor Osimhen dopo l'ufficialità del suo trasferimento in prestito dal Napoli alla società di Istanbul: Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, emergono le parole di Dursun Ozbek, presidente del club con base a Istanbul, in merito al chiacchierato arrivo di Victor Osimhen in prestito secco dal Napoli (TUTTO mercato WEB)
Il club partenopeo ha pubblicato una nota ufficiale in cui ha fatto chiarezza sul rinnovo. Lo stesso ha fatto il Galatasaray. (AreaNapoli.it)
Ag. Osimhen: "Grazie Galatasaray! Il passato è un dono per chi lo sa apprezzare" (Tutto Napoli)