Garganelli con carciofi cacio e ova di Davide Nanni | É sempre mezzogiorno, 14 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I garganelli con carciofi, cacio e ova rappresentano un primo piatto che racchiude in sé la tradizione gastronomica italiana con un tocco rustico, grazie alla maestria del cuoco Davide Nanni. Questa ricetta saporita e avvolgente è perfetta per sorprendere gli ospiti a cena o per deliziare il palato della propria famiglia. La combinazione di carciofi freschi, pecorino e uova crea un’armonia di sapori che conquista al primo assaggio. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
La frase e l'augurio del buongiorno "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, perché un giorno avrai ragione." (Nostrofiglio)
L’Eclissi Lunare in Vergine di questo venerdì 14 marzo chiede qualche aggiustamento, perché vecchi metodi non funzionano più con la situazione attuale e serve la lucidità per riconoscere dove si è inceppato il meccanismo. (Cosmopolitan)
Lavoro: Settimana dinamica, ma evita scontri con colleghi o superiori. Nuove opportunità in vista. Amore: Potresti sentire il bisogno di maggiore stabilità nella tua relazione. (Radio Kiss Kiss)
Il 14 marzo 2025 la Luna si farà piena e contemporaneamente si eclisserà. Fin dai tempi più remoti, le eclissi – di Sole o di Luna – venivano sempre considerati dei moniti importantissimi, ai quali gli uomini associavano i segnali di un accadimento o nascita speciale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Oroscopo Vergine di oggi 14 marzo oggi scheda (Corriere della Sera)
Calamaro ripieno di Daniele Persegani | É sempre mezzogiorno, 14 marzo 2025 – Dettagli ricetta 2 melanzane piccole (SofiaOggi.com)