Ecco perché è saltato l'affare Comuzzo per il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al mancato acquisto in difesa da parte della SSC Napoli in questa campagna acquisti invernale: "Il diesse Giovanni Manna ha seguito prima Pongracic, poi ha cercato di dirottare l’investimento dall’attacco al reparto arretrato puntando Pietro Comuzzo. Gli incontri con l’entourage del difensore non sono serviti ad ammorbidire la Fiorentina che non ha mai aperto alla possibilità di cedere il 19enne friulano per meno di 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Su altri media
"La Juventus ha chiesto alla Fiorentina un preaccordo per Comuzzo per l’estate, condizione per accettare un prestito con diritto per Fagioli a gennaio. (Napoli Magazine)
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, De Laurentiis si era spinto ad offrire fino a 35milioni di euro alla Fiorentina per Comuzzo, ma il club Viola ha respinto tutte le avances azzurre, intenzionata a trattenere il suo gioiellino. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso dell'ultimo mercato il nome di Pietro Comuzzo è uno di quelli che è rimbalzato spesso. E' stato al centro di una trattativa con il Napoli che però non si è concretizzata. Il pressing dei partenopei per il difensore della Fiorentina è stato concreto e i riflettori del mercato della prossima estate probabilmente si riaccenderanno su di lui. (fiorentinanews.com)
Sky, Di Marzio su Comuzzo: “Il Napoli è partito da 20mln ed è arrivato 35, poi ha detto basta” (Tutto Napoli)
Il Napoli potrebbe ritornare all'assalto per Pietro Comuzzo in estate, ma nel frattempo si sarebbero inseriti altri club. A lungo sondato dal Napoli, nel mercato invernale, che aveva in mente di prendere un centrale per rinforzare il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)
Niente Napoli per Comuzzo, da Firenze: “Il muro viola ha retto” (Tutto Napoli)