Dreyfus: «Con Socios, tifosi Inter possono interagire con la squadra»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha parlato della nuova partnership tra Inter e Socios.com (vedi articolo).

Il dirigente del nuovo main sponsor nerazzurro si è espresso orgogliosamente sul sito ufficiale del club. INTERAZIONE − Così Dreyfus sul nuovo matrimonio: «La nuova maglia dell’Inter è lo spazio perfetto per noi per promuovere l’inizio di questa partnership e costruire awareness sulle opportunità di innovazione e coinvolgimento create dal Fan Token $INTER. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve, come riporta la classifica stilata da Calcio&Finanza, è al primo posto grazie al main sponsor Jeep che garantisce 45 milioni di introiti annui. I bianconeri sono ancora in vetta solitaria. (Juventus News 24)

Questi token possono poi essere utilizzati per votare in merito ad alcune decisioni del club, nonché per acquistare gadget esclusivi. La scorsa settimana anche la Roma ha svelato che il suo nuovo main sponsor sarà un'azienda operante nel settore delle criptovalute: DigitalBits, un'infrastruttura blockchain open-source con alla base il token XDB. (Cointelegraph Italia)

Sponsor-day, oggi l’annuncio di Socios.com: dettagli e cifre del nuovo accordo

Gazzetta dello Sport: "Addio a Pirelli, nuovo sponsor sulla maglia". Il club nerazzurro adesso è terzo in Italia per ricavi dagli sponsor dietro a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 da Mediacom). (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d'ossigeno alle casse nerazzurre. Ma l'accordo con Socios.com può essere una svolta storica. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr