Dreyfus: «Con Socios, tifosi Inter possono interagire con la squadra»

Inter-News SPORT

È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha parlato della nuova partnership tra Inter e Socios.com (vedi articolo).

Il dirigente del nuovo main sponsor nerazzurro si è espresso orgogliosamente sul sito ufficiale del club. INTERAZIONE − Così Dreyfus sul nuovo matrimonio: «La nuova maglia dell’Inter è lo spazio perfetto per noi per promuovere l’inizio di questa partnership e costruire awareness sulle opportunità di innovazione e coinvolgimento create dal Fan Token $INTER. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve, come riporta la classifica stilata da Calcio&Finanza, è al primo posto grazie al main sponsor Jeep che garantisce 45 milioni di introiti annui. I bianconeri sono ancora in vetta solitaria. (Juventus News 24)

Il club nerazzurro adesso è terzo in Italia per ricavi dagli sponsor dietro a Juventus (45 milioni da Jeep) e Fiorentina (25 da Mediacom). Gazzetta dello Sport: "Addio a Pirelli, nuovo sponsor sulla maglia". (TUTTO mercato WEB)

Insomma, il tifoso può entrare - in maniera concreta - in alcune iniziative della propria squadra del cuore Dopo 26 anni saluta Pirelli, il nuovo contratto fa fare un balzo in avanti all'Inter sul podio italiano. (passioneinter.com)

Questi token possono poi essere utilizzati per votare in merito ad alcune decisioni del club, nonché per acquistare gadget esclusivi. Dopo una partnership di 26 anni con Pirelli, l'Inter ha annunciato un nuovo main sponsor: Socios. (Cointelegraph Italia)