Amadeus plagia sé stesso: l’anti-Sanremo sul Nove con vecchi sponsor, discografici in debito e Fiorello che fa ingoiare rospi alla Rai

Amadeus plagia sé stesso: l’anti-Sanremo sul Nove con vecchi sponsor, discografici in debito e Fiorello che fa ingoiare rospi alla Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, finalmente libero dalle catene della Rai , ha deciso di piantare la sua bandierina su Instagram, visto che il Tg1 non è più il megafono che era. E quale modo migliore per farlo se non con un annuncio che sembra l’uscita di un disco di Vasco Rossi? Il 22 settembre, il suo nuovo show, il “Suzuki Music Party”, andrà in onda sul Nove. Un programma che profuma di déjà vu e di nostalgia: 15 cantanti presenteranno altrettante canzoni inedite, e avrà come spalla Ilenia Pastorelli (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA (ITALPRESS) - "Oggi domenica 1° settembre è per me un giorno molto importante, è l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e quindi del canale Nove". Inizia così il videomessaggio di Amadeus su Instagram (Il Sole 24 ORE)

I nuovi programmi saranno due, La Corrida e Chissà chi è, ma a settembre tornerà anche la serata dedicata alla musica sponsorizzata da Suzuki. (Movieplayer)

È l’alba di una nuova stagione televisiva e a dare simbolicamente il via alla corsa agli ascolti ci ha pensato il protagonista più atteso. (L'HuffPost)

Debutto di Amadeus sul Nove: l’annuncio del conduttore. I dettagli

Al via le candidature al casting “Chissà chi è”, il nuovo programma televisivo di Amadeus sul canale Nove. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi per partecipare alle audizioni. (Ti Consiglio)

Con un video su Instagram, l'ex conduttore Rai, Amadeus, ha rivelato tutti i dettagli sui nuovi programmi che condurrà sul NOVE e si è detto pronto a questa nuova avventura lavorativa. Oggi, domenica 1° settembre, Amadeus ha esordito sui social con un videomessaggio in cui ha rivelato diversi dettagli sui nuovi programmi che condurrà su NOVE. (ComingSoon.it)

Settembre è spesso sinonimo di nuovi inizi e così sarà quest’anno in particolar modo per Amadeus. (Gossip e TV)