Berrettini: «Non sono scaramantico, la ritengo una debolezza. Mio padre si è convertito al padel e siamo in lutto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
IlNapolista SPORT

Al podcast Tintoria: «Abbiamo un app per l’antidoping nella quale dobbiamo sempre segnalare dove dormiamo, immaginate quando esco con una ragazza» Matteo Berrettini ospite al podcast Tintoria ha raccontato come è partita la sua giornata del 29 gennaio in cui hanno vinto la Coppa Davis. Alle ore 6.40 il cellulare squilla all’improvviso: era un agente dell’antidoping che lo avvisava di un test a sorpresa. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

"La persona che odio di più quando gioco sono io, devo imparare a perdonarmi di più". Lo ha detto il tennista italiano, Matteo Berrettini, ospite del podcast 'Tintoria' con Stefano Rapone e Daniele Tinti. (Diretta)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno nel Calcio Estero, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano il Calcio estero, gli eventi più significativi che si verificano nel panorama calcistico internazionale. (CalcioNews24.com)

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego hanno ottenuto il pass che gli permette di accedere ai quarti di finale in doppio maschile del Masters 1000 di Indian Wells 2025. La coppia azzurra ha sconfitto agli ottavi gli statunitensi Ryan Seggerman e Patrick Trhac con il punteggio finale di 6-3, 6-2. (News Sports)

Berrettini e i controlli antidoping: «Devo sempre segnalare dove dormo, anche quando sono con una ragazza»

Che Matteo Berrettini fosse un grande intrattenitore lo si sapeva, e ne ha dato una bella dimostrazione durante l’ultimo episodio pubblicato del podcast “Tintoria“. La puntata, diffusa oggi ma in realtà registrata il 29 gennaio, vede protagonista il tennista romano che si racconta a 360°, tra momenti più seri dove parla di sé e aneddoti divertenti fuori dal campo. (TennisItaliano.it)

Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego volano ai quarti in doppio nel Masters 1000 di Indian Wells. I due azzurri hanno battuto agli ottavi gli americani Ryan Seggerman e Patrik Trhac, con il punteggio di 6-3 6-2 in un’ora e 6 minuti di gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il tennista italiano, uscito al terzo turno nel Masters 1000 di Indian Wells contro Stefanos Tsitsipas, è stato ospite di Tintoria Podcast, il «comedy podcast» condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. (Corriere della Sera)