Rinnovo Romagnoli: si intravedono segnali positivi. Il punto

Rinnovo Romagnoli: si intravedono segnali positivi. Il punto
Milan News 24 SPORT

Il contratto del capitano scade il 30 giugno 2022 e ora i margini per il rinnovo ci sono

Mino Raiola, agente del calciatore, aveva detto che lo avrebbe visto bene alla Juventus e questo non è piaciuto né alla società né ai tifosi rossoneri.

Alessio Romagnoli può restare al Milan: finalmente per il rinnovo del difensore si intravedono segnali positivi.

Tuttavia negli ultimi giorni, come sottolinea il Corriere della Sera, si sono intravisti segnali positivi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che magari deve vendere le stelle, ma sui parametri zero è sempre attivissima. Romagnoli in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere e a quelle cifre il discorso è chiuso in partenza: cercherà di massimizzare l’addio (Tutto Juve)

Il Milan vorrebbe proporre un rinnovo fino al 2026 a 3 milioni bonus inclusi, esattamente la metà dell’attuale stipendio Al momento il classe ’95 non ha offerte sul tavolo ed è conscio che se mai dovessero arrivare sarebbe comunque al ribasso. (Milan News 24)

Il capitano percepisce attualmente 6 milioni di euro all’anno, vorrebbe rimanere e sa che a queste cifre non arriverà il rinnovo. I casi caldi del momento sono le trattative per i prolungamenti di Franck Kessié e Alessio Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Milan, trattativa per il rinnovo | Offerta a ribasso, i dettagli

ROMAGNOLI RINNOVO MILAN. Il Milan non ha alcuna intenzione di prolungargli il contratto alle stesse cifre anzi, secondo quanto riporta Daniele Longo tramite il suo profilo Twitter, l’idea del club sarebbe quella di dimezzare le cifre dell’accordo. (Spazio Milan)

Tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Colpa di un contratto con il Milan ormai in scadenza tra qualche mese. Si torna dunque a parlare di rinnovo contrattuale per il capitano del Milan. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr