Lazio, buone notizie per Baroni dopo la rifinitura: come stanno Castellanos, Dele-Bashiru e Tavares

Lazio, buone notizie per Baroni dopo la rifinitura: come stanno Castellanos, Dele-Bashiru e Tavares
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Lazio – Archiviato il pareggio ottenuto nel Monday Night contro l’Udinese, la Lazio di Marco Baroni si prepara al match di Europa League contro i cechi del Viktoria Plzen, con l’obiettivo di strappare la qualificazione ai quarti di finale della competizione. I biancocelesti hanno a disposizione ben due risultati su tre, dopo il successo ottenuto 6 giorni fa in Repubblica Ceca, grazie ai gol di Romagnoli e Isaksen che hanno permesso alla loro squadra, in 9 vs 11, di avere la meglio sugli avversari. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... (La Lazio Siamo Noi)

Da Zaccagni che ha saltato l'adnata in Europa League, ai forfait di ieri di Tavares e Rovella, a Formello regna la massima prudenza nella gestione degli uomini. Lo ha detto lui stesso nel post gara di Lazio-Udinese, ma lo si era capito anche dalle scelte tecniche fatte per precauzione in questi giorni. (Calciomercato.com)

Riflessioni aperte a Formello, già da ieri. Solo oggi alla rifinitura però si deciderà se giovedì far partire l'argentino dal primo minuto o inserirlo nel secondo tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, è tornato il Taty! Baroni riflette sul suo impiego: le ultime

Ecco le novità tra Europa League e campionato: “Tavares, ai box per affaticamento, dovrebbe partire dalla panchina contro il Viktoria. Cosi come Castellanos dopo cinque... (SOS Fanta)

(Adnkronos) - Baroni lo aveva annunciato già al termine del match pareggiato contro l'Udinese: per l'Europa League e la prossima partita contro il Bologna dovrebbero tornare a disposizione Castellanos e Dele Bashiru. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dele-Bashiru ha ancora un po' di fastidio, devo parlare anche con lui perché voglio che scenda in campo sereno. "Domani Taty sarà sicuramente della partita, bisognerà fare delle valutazioni con il ragazzo così come per Nuno Tavares. (Fantacalcio ®)