Torna la “Pazza Inter”: che gaffe fuori ad Appiano Gentile. Delirio tra i tifosi

Torna la “Pazza Inter”: che gaffe fuori ad Appiano Gentile. Delirio tra i tifosi
CalcioToday.it SPORT

Un tifoso nerazzurro si è reso protagonista di una gag pazzesca sta facendo il giro del web. In casa Inter è scattata la preparazione in vista della sfida di sabato contro la Lazio.

Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri.

Inter, gaffe incredibile ad Appiano Gentile.

La gag ha divertito tutti i tifosi presenti e il video della ”scenetta” sta facendo il giro del web

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA ! Sullo sfondo non è invece da sottovalutare la candidatura del Milan che, con il mix fra giovani e giocatori di esperienza, sta costruendo le sue fortune in Italia ed all’estero (Calciomercatonews.com)

Io applaudirò Inzaghi e spero che lo facciano anche i tifosi, perché sono convinto che con la Lazio Inzaghi abbia raggiungo il massimo di quello che poteva ottenere con l'organico che aveva" Il ritorno di Inzaghi all'Olimpico sarà un emozione e spero che Simone venga applaudito da tutto lo stadio. (fcinter1908)

L'ex Sassuolo - come riportato da La Gazzetta dello Sport - al massimo sarà in panchina, ma per Inzaghi si tratta di un recupero importante. Il centrocampista è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio rimediato contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Inter, serve Sensi. GdS: “Si può parlare di ex centrocampista perché Inzaghi…”

Ask IN – Rivedi la diretta di ieri con la redazione di Inter-News.it [PODCAST]. Ask IN, appuntamento fisso della redazione di Inter-News.it per rispondere alle domande dei tifosi. Segui la pagina Facebook (clicca qui) e iscriviti al canale YouTube (clicca qui) di Inter-News. (Inter-News)

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport parla del centrocampista italiano e della sua ripartenza dopo l'infortunio che lo ha messo ko nella gara contro la Samp dopo uno scontro con Yoshida. Nella gara contro il Genoa, quando non c'era proprio Lautaro per squalifica, il mister lo aveva impiegato come attaccante. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr