L'Unione Nazionale Consumatori stila la guida “I tuoi diritti al telefono” /SCARICA

Positano Notizie ECONOMIA

Oppure ci attivano servizi non richiesti con la scusa di farci approfittare di un'offerta.

Per rispondere a tutti i quesiti dei consumatori, su internet è disponibile la guida "I tuoi diritti al telefono", scaricabile GRATUITAMENTE al link: https://www.consumatori.it/guida-telefonia/.

Scritto da (mariaabate), martedì 19 novembre 2019 15:32:00. Ultimo aggiornamento martedì 19 novembre 2019 15:38:02. È diventato virale un video in diretta dell'Unione Nazionale Consumatori che spiega come comportarsi con gli operatori telefonici. (Positano Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

19 Novembre 2019. A settembre il fatturato dell'industria italiana fa registrare un rialzo dello 0,2% su base mensile: il primo segno positivo dopo tre cali di fila in termini congiunturali. La dinamica congiunturale del fatturato è sintesi di una modesta crescita del mercato interno (+0,4%) e di una lieve diminuzione di quello estero (-0,3%), spiega l'Istat. (Monitorimmobiliare.it)

Nel terzo trimestre l’indice complessivo è invece diminuito dello 0,7% rispetto al secondo trimestre. (ITALPRESS) – A settembre l’Istat stima che il fatturato dell’industria aumenti dello 0,2% rispetto al mese precedente. (Ragusa Oggi)

Corretto per gli effetti di calendario, il fatturato totale diminuisce rispetto allo stesso mese dello scorso anno dell’1,6%, con cali dell’1,5% sul mercato interno e del 2% sul quello estero. A settembre fatturato e ordini in crescita per l’industria. (Si24)

Su base annua, l'industria farmaceutica registra la crescita tendenziale più rilevante del fatturato (+8,2%), mentre l'industria mezzi di trasporto mostra il calo maggiore (-6,1%). Per gli ordinativi l'incremento congiunturale riflette un aumento delle commesse provenienti da entrambi i mercati, meno ampio per il mercato interno (+0,7%) e più marcato per quello estero (+1,5%). (Yahoo Finanza)

—. Il Team. ReggioTV. www.reggiotv.it (Reggio TV)

Anche gli ordinativi registrano a settembre un incremento congiunturale (+1,0%), mentre il terzo trimestre del 2019 è in diminuzione dell’1,7% rispetto al trimestre precedente. Permane tuttavia una situazione di debolezza delle vendite dell’industria in senso stretto: il terzo trimestre segna una flessione rispetto a quello precedente, determinata dalla performance negativa della componente interna rispetto alla modesta crescita di quella estera”. (QuiFinanza)