La nuova vita degli aeroporti calabresi. De Metrio: «Progetti per 50 milioni a Lamezia, 25 a Reggio»

La nuova vita degli aeroporti calabresi. De Metrio: «Progetti per 50 milioni a Lamezia, 25 a Reggio»
Corriere della Calabria ECONOMIA

«Un progetto da 50 milioni per il nuovo aeroporto di Lamezia Terme». «Nei primi sei mesi – dice ancora Giulio De Metrio nell’analizzare i tre scali calabresi – abbiamo concepito un nuovo aeroporto per Lamezia.

Stiamo lavorando sul traffico passeggeri – conclude Giulio De Metrio – con buoni accordi coi vettori low-cost ma anche sulla consegna delle merci con i droni»

Ospite negli studi di Lamezia il presidente della Sacal, la società aeroportuale che gestisce i tre scali calabresi, il manager Giulio De Metrio, nominato dal consiglio d’amministrazione otto mesi fa. (Corriere della Calabria)

Su altre testate

Ad esito di tali attività, saranno poi messi in campo i progetti e gli interventi edilizi per gli eventuali adeguamenti sismici necessari" Catanzaro - Chiuso il bando per affidare i servizi di verifica di vulnerabilità sismica per 19 immobili dello Stato utilizzati per svolgere servizi pubblici e dislocati nelle cinque province calabresi. (Il Lametino)

Mantella descrive gli anni della faida, ricostruisce delitti e omicidi, parla di boss e gregari e si sofferma sulla figura di Saverio Razionale, definito da Mantella "come un fuoriclasse, il Leonardo Da Vinci della 'ndrangheta, uno che ci vedeva lungo". (Il Lametino)

È durante questo viaggio che Sant’Antonio ebbe modo di fermarsi sulla piana di Sant’Eufemia, dando origine ad un culto che portò alla costruzione dell’omonimo Santuario a lui dedicato. (Il Lametino)

Webinar dei Giovani Democratici di Lamezia in occasione del 25 Aprile

Ma il punto è: Napoli funziona bene, altre regioni hanno creato delle loro film commission; c’è spazio anche per un nuovo polo dell’audiovisivo in Calabria? Commissario della Calabria Film Commission dall’agosto 2020, Minoli è convinto che l’idea avrà assolutamente le gambe per camminare. (Corriere della Sera)

Interverranno Anna Vinci, biografa di Tina Anselmi, la giornalista di “Repubblica” Giovanna Casadio, la docente Michela Cimmino, la blogger Ippolita Luzzo. Diretta a partire dalle 15.30 di domenica 25 aprile sulla pagina facebook del blog https://www. (Corriere di Lamezia)

Noi come Giovani Democratici crediamo che si debba tenere sempre viva la memoria delle vittime della Resistenza consapevoli della fondamentale importanza che ha per la storia sociale e politica del nostro Paese. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr