Ancora TEMPORALI pomeridiani sui monti e nelle zone interne

Ancora TEMPORALI pomeridiani sui monti e nelle zone interne
Per saperne di più:
MeteoLive.it INTERNO

Sul resto d'Italia tempo stabile, soleggiato e moderatamente caldo

Da ciò scaturiranno ancora eventi temporaleschi pomeridiani o serali che si concentreranno essenzialmente nelle aree interne e montuose.

Su tutte le altre regioni avremo tempo stabile, soleggiato e non troppo caldo.

Il tempo tende lentamente a stabilizzarsi sulla nostra Penisola, ma l'alta pressione risulta defilata ancora troppo ad ovest. (MeteoLive.it)

La notizia riportata su altri media

Nel corso del pomeriggio i temporali sconfineranno sui settori di montagna, la coste tirreniche e le Isole Maggiori. Nelle ore centrali del pomeriggio attesi rovesci più diffusi, che colpiranno tutte le zone, fatta eccezione per il casertano (Vesuvius.it)

METEO INSTABILE E RISCHIO TEMPORALI IN PROSSIMITA’ DEI RILIEVI. Un campo di alta pressione andrà rinforzandosi nell’immediato sull’Europa Centro-Occidentale. La nostra Penisola resterà lungo il bordo orientale dell’anticiclone e quindi in balia di ulteriori spifferi d’aria fresca in quota. (Meteo Giornale)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Nuvolosità, con rischio temporali in alcune zone. Raffiche fino a 18 km/h. (Sky Tg24)

Perturbazioni in arrivo sulla Calabria, diramata l'allerta gialla

ore 12:41. di Carlo Migliore 9 giugno 2021ore 12:41. 1 minuto, 41 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 41 secondi. Meteo prossime ore ancora temporali e grandine. PROSSIME ORE ANCORA A RISCHIO TEMPORALI E GRANDINE - l'area di saccatura che si è scavata sull'Italia continua ad alimentare condizioni di instabilità. (3bmeteo)

Temperature minime comprese tra 14 e 17 °C e massime comprese tra 29 e 30 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). (Sky Tg24 )

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. Allerta gialla per il 9 giugno. Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, mercoledì 9 giugno, allerta gialla su parte di Piemonte, sull’intero territorio di Campania e Calabria, su parte di Basilicata e Sicilia (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr