NBA, Oklahoma City batte anche Boston 105-92: sono 15 vittorie in fila

NBA, Oklahoma City batte anche Boston 105-92: sono 15 vittorie in fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Intensità, competizione, difesa, talento. C’è stato veramente tutto nella supersfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Boston Celtics, che hanno dato un assaggio di quella che potrebbe essere la sfida per il titolo del prossimo giugno — e sarebbe davvero una grande serie. A spuntarla grazie a un eccezionale ultimo quarto da 29-12 sono stati i Thunder, che dopo aver faticato enormemente in attacco per i primi tre quarti hanno trovato le giocate giuste in difesa e i tiri da tre punti per piegare definitivamente la resistenza dei campioni in carica, vincendo la 15^ partita consecutiva — sempre più record di franchigia. (Sky Sport)

Su altri giornali

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

In quella che per molti potrebbe essere la finale per il titolo, Oklahoma City ribadisce una volta di più le proprie ambizioni: 105-92 contro Boston, 15esima vittoria di fila (record di franchigia) e primato a Ovest sempre più solido, con appena 5 sconfitte in 35 gare. (Quotidiano del Sud)

Grazie ad un lavoro diretto professionalmente dall’Ufficio tecnico, il Comune di Sora è riuscito a concludere molti interventi sulle arterie della città, una vera programmazione attenta e puntuale relativa alla manutenzione stradale come non si vedeva da molto tempo. (Frosinone News)

Nba, i Thunder stendono anche Boston. Continua a volare anche Cleveland

Il Milan e l’Inter si scontreranno stasera in campo per la finale della Supercoppa Italiana, ma attenzione anche a cosa sta succedendo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I Rockets si prendono una gara delicata contro i Lakers, mai abbattutisi, Sacramento schiaccia Golden State. OKC firma la quindicesima di fila, Green batte LA, cade Golden State Il grande match della serata va agli Oklahoma City Thunder. (La Gazzetta dello Sport)

Oklahoma City fa 15 di fila. Non si arresta nemmeno di fronte a Boston la striscia vincente dei Thunder, che sul parquet amico hanno la meglio per 105-92. (Quotidiano Sportivo)