Van der Poel, tappa e primato in Svizzera

Van der Poel, tappa e primato in Svizzera
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Al Giro d’Italia under 23 passa ancora lo straniero: è il francese Alois Charrin a prendere in contropiede il gruppo all’ultimo chilometro e a vincere la sesta tappa a San Pellegrino Terme davanti a Tobias Johannessen e Baroncini, con lo spagnolo Ayuso saldamente leader

Da oggi si corrono anche il Giro di Slovenia, cinque tappe fino a domenica, scelto dall’idolo locale Tadej Pogacar come prova generale in vista del Tour, dove andrà a caccia del bis, e il Giro del Belgio, anche questo previsto su cinque giornate di gara, con molti velocisti al via (Bennett, Ackermann, Ewan e Nizzolo fra gli altri) e soprattutto l’atteso ritorno di Evenepoel dopo la caduta sulle strade rosa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

La persona coinvolta è asintomatica ed è stato ovviamente isolato in quarantena in hotel. La nostra priorità è la salute di corridori e membri dello staff, quindi abbiamo deciso di ritirarci dal Giro di Svizzera dopo averne parlato con gli organizzatori. (SpazioCiclismo)

LINK UTILI GIRO DI SVIZZERA 2021 PERCORSO STARTLIST FAVORITI. Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Giro di Svizzera 2021. ***** Mathieu Van Der Poel. **** Julian Alaphilippe, Ivan Garcia Cortina. Il nostro live comincerà alle 13:10, in concomitanza con la partenza dei corridori. (SpazioCiclismo)

16.15 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ). 15.25 Ricordiamo i nomi dei fuggitivi: Joey Rosskopf (Rally Cycling), Stefan Bissegger (EF Education-Nippo), Joel Suter (Nazionale svizzera) e Benjamin Thomas (Groupama-FDJ) (OA Sport)

LIVE Giro di Svizzera 2021, tappa di oggi in DIRETTA: doppietta letale di Van der Poel! Cattaneo 5° in classifica generale

Attacchi sugli strappi conclusivi per van der Poel ed Alaphilippe, ma la Ineos Grenadiers è riuscita a tenere compatto il gruppo. Quattro corridori all’attacco nelle prime fasi di gara: Mathias Frank (AG2R Citroen Team), Remy Rochas (Cofidis), Benjamin King (Rally Cycling) e Claudio Imhof (Svizzera). (OA Sport)

Viene ripreso proprio in prossimità del traguardo, ma in ogni caso, il suo è un numero di gran classe. Nella generale ora comanda Van der Poel con 1" di vantaggio su Alaphilippe e 6" su Schachmann. (TUTTOBICIWEB.it)

17.15 Trionfo netto per Van der Poel, partito secco a 700 metri dalla conclusione senza lasciar spazio di rimonta a Christophe Laporte (Cofidis) e il campione del mondo Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick Step)! con l’ennesima giornata da incorniciare per Mathieu Van der Poel, termina qui la nostra DIRETTA LIVE della terza tappa del Giro di Svizzera 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr