Basic ha detto sì al Napoli, si può chiudere tra pochi giorni a titolo definitivo. I dettagli

Basic ha detto sì al Napoli, si può chiudere tra pochi giorni a titolo definitivo. I dettagli
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista del Bordeaux si avvicina al Napoli a grandi passi, a riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Il giocatore viene valutato 10 milioni di euro, ma Giuntoli è pronto a chiudere per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro

A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Dall’altra, c’è il Bordeaux che vorrebbe cederlo a titolo definitivo, avendo la necessità di fare cassa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Basic, sì al Napoli. La questione verte sulla formula dell’operazione. Toma Basic, 24 anni, centrocampista del Bordeaux, ha detto sì al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è pronto a chiudere per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro" si legge sul quotidiano oggi in edicola Dall’altra, c’è il Bordeaux che vorrebbe cederlo a titolo definitivo, avendo la necessità di fare cassa. (Tutto Napoli)

Un amico mi ha mostrato il messaggio. Io non so se sia un'operazione collegata a Fabian o all'addio di Bakayoko" (Tutto Napoli)

Basic ha detto sì al Napoli, Gazzetta: si può chiudere in pochi giorni, le cifre

Entra nel vivo infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Napoli e Bordeaux per Toma Basic. Difensore centrale, terzino sinistro e mediano erano le tre richieste di Spalletti: Giuntoli è a lavoro e potrebbe chiudere per il centrocampista. (Spazio Napoli)

A parte Basic, che potrebbe essere acquistato a prescindere dalla necessità di vendere, c’è poco movimento nelle trattative. Ovviamente, per il ruolo di centrocampista centrale, l’uno escluderebbe l’altro, nel senso che se dovesse arrivare Basic, allora verrebbe escluso il mediano norvegese (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore viene valutato 10 milioni di euro, ma Giuntoli è pronto a chiudere per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello SportToma Basic, 24 anni, centrocampista del Bordeaux, ha detto si al Napoli (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr