Juventus: il nuovo numero 9 arriva dall'estero?

Juventus: il nuovo numero 9 arriva dall'estero?
numero-diez.com SPORT

Dal punto di vista realizzativo, Gomez non dà le sicurezze che ci si aspetta.

Ma un ambiente nuovo ed una squadra in cui sarebbe il centro gravitazionale dell’attacco, potrebbero rivitalizzarlo

In questi senso, Maxi Gomez andrebbe a coprire il vuoto tecnico lasciato da Mario Mandzukic.

In particolare, il direttore Cherubini sembra aver messo gli occhi su Maxi Gomez, attaccante uruguaiano classe 1996 del Valencia (numero-diez.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal canto suo l’Inter al momento è più attendista e pare intenzionata a investire solamente in estate Continua il pressing dell’Arsenal su Vlahovic: pronti 180 milioni. L’Arsenal di Mikel Arteta fa davvero sul serio per Dusan Vlahovic. (Virgilio Sport)

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina (Calcio mercato web)

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Spagna: Fiorentina su Maxi Gomez del Valencia. C'è la concorrenza della Juventus

Juve: le alternative a Maxi Gomez. . Nel frattempo la squadra mercato della Juve lavora per altri calciatori in attacco in vista dell'estete o come alternativa a Maxi Gomez Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. (Fantacalcio ®)

L’attaccante ex Celta Vigo non sta attraversando la sua migliore stagione e fino ad ora ha siglato solo due reti in stagione. A quel punto, indipendentemente dalla conferma di Piatek, Gomez potrebbe essere il nome giusto su cui investire (CalcioMercato.it)

Maxi Gomez verso la cessione? Stando a quanto scritto da Cope.es, l’uruguaiano ha molti estimatori in Italia, tra questi la Juventus e Fiorentina. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr