Mercato Milan – Rinnovo Kessié, distanza minima. Ma le tempistiche …

Mercato Milan – Rinnovo Kessié, distanza minima. Ma le tempistiche …
Pianeta Milan SPORT

Franck Kessié, centrocampista del Milan, andrà in scadenza di contratto tra meno di un anno.

I quali, in caso di fallimento delle trattative tra Kessié ed il Milan, comincerebbero a valutare le altre ricche proposte finora pervenute per lui

Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha fretta di chiudere il rinnovo di Kessié con il Milan.

Lui un po' meno. Daniele Triolo. Settimana decisiva, questa, per il rinnovo di contratto di Franck Kessié con il Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Perché perdere un giocatore del genere, con caratteristiche così uniche e determinanti per la squadra, sarebbe un disastro, anche dal punto di vista economico. Da giorni si discute sulla parte fissa e quella variabile del nuovo stipendio che il centrocampista dovrà percepire. (Milan News)

Visione di gioco, piedi discreti e calci di rigore… dalla difesa. Classe ’96, nell’edizione 2013 della Coppa d’Africa Under 17 , conquistata dalla sua nazionale, viene eletto miglior difensore centrale del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha fretta di chiudere, il giocatore invece continua a prendere tempo Braccio di ferro sul rinnovo" scrive Tuttosport quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato: il Milan ha fretta, Kessie per nulla | Le ultime sul rinnovo dell'ivoriano

Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri avrebbero fretta di rinnovare mentre l’ivoriano continua a prendere tempo. Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. (Milan News 24)

Anche per questo la società vuole blindarlo il prima possibile Il Milan si trova a fare i conti con un braccio di ferro che preoccupa la dirigenza rossonera: attese novità nelle prossime settimane. Vicini, ma non abbastanza da toccarsi. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giallo Ilicic | Indizio sull’accordo: ma c’è un ostacolo. La richiesta d’ingaggio del 24enne è di 6 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe raggiungere attraverso bonus variabili (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr