Manchester United, Solskjaer: “Speriamo di giocare come in quel 7-1”

Footballnews24.it SPORT

A casa ho le maglie firmate da Totti e De Rossi, sono stati miei grandi avversari.

La Roma è una grande squadra, con una grande storia.

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della semifinale di Europa League, in programma giovedì alle 21 contro la Roma.

E’ vero, non abbiamo seguito molto la Roma, ma da quando abbiamo saputo che sarebbero stati i nostri avversari, li abbiamo studiati a fondo e siamo pronti. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). 13′- GOL GOL GOOOOOOL!!!!! (CIP)

Da un lato la concentrazione solo verso l’Europa League, dall’altro il troppo divario con le riserve, l’insieme ha portato la Roma a perdere la sua identità. La Roma sa di dover fare l’impresa per eliminare il Manchester United, ma si sta preparando da settimane solo per queste due partite (CIP)

Nella semifinale di andata all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, i giallorossi si trovano sul punteggio di 1-1 (Bruno Fernandes-Pellegrini su rigore). Il francese si è toccato subito il flessore destro, ha provato a rientrare in campo ma è stato poi costretto a lasciare il campo. (CIP)

L'ambizione è alzare la coppa, spero che andrà così" ha concluso la conferenza stampa Solskjaer. "Sarebbe un sogno vincere un trofeo con la maglia del Manchester United, ci siamo andati vicini e speriamo di riuscire a farlo quest'anno. (Sport Mediaset)

Il risultato di Manchester United-Roma è implacabile: 6-2. Se unito al fatidico 7-1 del 10 aprile 2010 fanno 13 gol ad Old Trafford in Europa. (CIP)

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con i Red Devils che hanno perso soltanto una delle sei precedenti (4V, 1N). (CIP)