Roblox: un inquietante clown è nascosto nel gioco più amato dai giovani – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Roblox: un inquietante clown è nascosto nel gioco più amato dai giovani – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Per molti non sarà una novità, ma per chi non bazzica Roblox è un qualcosa che non può che destare stupore.

All’interno di quello che è senza dubbio uno dei giochi più amati, famosi e giocati da parte dei giovani c’è un easter egg davvero inquietante: il filmato di un pagliaccio in penombra davvero terrorizzante.

Digitando il comando “?Iloveyou?” e “?alwayswatching?” all’interno di Roblox, intatti, è possibile far comparire il video di un uomo con indosso una maschera … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Su altre testate

… | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Epic ha detto che l’obiettivo numero uno è far crescere la community di creatori di contenuti, e ha annunciato così l’abbattimento delle commissioni. (HelpMeTech)

Animal Crossing: New Horizons potrebbe finalmente vedere presto il ritorno di Bartolo e della Piccionaia, oltre a novità per il Museo e altro. (HelpMeTech)

Simulatore di cornuto sbarca su Steam in Accesso Anticipato – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

YouTube ha iniziato a testare una nuova funzionalità che offrirà agli utenti un modo più rapido per mettere in relazione un determinato commento di un video ad un determinato…Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Arrivato su Steam uno strano gioco: Cuckold Simulator: Life as a Beta Male Cuck, ossia un simulatore di cornuto che ama guardare la moglie mentre lo tradisce. (HelpMeTech)

Entrambi ancora misteriosi, Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, come mostra un grafico del caso Apple vs Epic Games. Dead Island 2 e Saints Row 5 saranno esclusive dell’Epic Games Store, almeno stando a un grafico mostrato in apertura del processo che vede contrapposte Epic Games e Apple, processo che rischia di svelare indirettamente moltissime informazioni riservate dell’industria videoludica. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr