Roland Garros 2022 LIVE Lorenzo Musetti-Stefanos Tsitsipas: 1° turno aggiornamenti e risultato in diretta

Eurosport IT SPORT

22:52 - Musetti conquista anche il 2° set, 6-4. Che carattere, che sogno ci sta regalando Lorenzo Musetti!

23:10 - Musetti rincorre, 1-4. Dopo aver incassato un 3-0 in apertura di set, Lorenzo p tornato a marcare punti.

22:32 - Tsitsipas recupera un break, 4-2. Break a zero per il greco: Musetti sbatte tre volte sul nastro e una volta in corridoio.

Musetti show in apertura: risposta da urlo a Tsitsipas nel primo game. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

L’incisività di questo fondamentale per il carrarino non è stata all’altezza e spesso, anche nei momenti migliori, sono state le “magie” a sostenerlo. L’esito del primo turno del Roland Garros 2022 ha i retrogusti amari di un ko per Lorenzo Musetti. (OA Sport)

Sul 5-4 altre difficoltà per chiudere, proprio per l’aumentato livello di Tsitsipas, ma il 6-4 arriva con altre perle di spettacolo. Nel terzo set Musetti scende di livello, il che consente al greco di andare immediatamente sullo 0-3. (OA Sport)

Tuttavia, Musetti è convinto del fatto suo e del proprio tennis: “Credo di avere un livello alto, soprattutto su questa superficie penso di averlo dimostrato anche l’anno scorso. In questo senso mi fa bene giocare contro un giocatore top-5 sulla terra come Stefanos“, ha sottolineato alla testata (OA Sport)

In tema Roland Garros, invece, Jannik Sinner disputerà il secondo turno contro lo spagnolo Carballes Baena L’azzurro, però, fa notare in conferenza stampa che fisicamente sta bene: “Fisicamente non mi preoccupo. (Tennis World Italia)

Sinner-Carballes Baena domani in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. (SPORTFACE.IT)

Al secondo turno Sonego avrà il portoghese n.63 del mondo Joao Sousa. Da ammirare il coraggio di Zeppieri che si porta ad un game dall’ottenere il suo primo set in un Grande Slam. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)