Inter, Inzaghi vota Dumfries

Inter, Inzaghi vota Dumfries
Calciomercato.com SPORT

E' lui il preferito di Simone Inzaghi che stravede per lui anche dopo l'ottimo Europeo disputato con l'Olanda.

La formazione olandese chiede almeno 15 milioni, l'Inter spinge invece per il prestito con diritto di riscatto

L'Inter continua la propria ricerca per l'erede di Hakimi e fra i tanti nomi sondati dalla dirigenza nerazzurra c'è sicuramente quello di Denzel Dumfries, esterno che sicuramente lascerà il PSV Eindhoven in estate. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova avventura per l’ex fantasista del Cagliari Mpoku: ufficiale il suo passaggio al Konyaspor in Turchia. Nuova avventura per l’ex numero 10 e fantasista del Cagliari Paul-José Mpoku: il congolese torna in Europa e giocherà in Turchia per il Konyaspor (Cagliari News 24)

L'Inter scopre Calhanoglu, subito protagonista anche con Inzaghi Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale". (Calciomercato.com)

L’ex laterale dell’Inter, nell’ultima stagione al Rennes, ha firmato ieri con il Cagliari. Piuttosto da ora in poi occorre capire quale ruolo rivestirà il neo acquisto rossoblù nello scacchiere di mister Semplici. (Calcio Casteddu)

De Vrij: “Possiamo migliorare ancora, Inzaghi la migliore scelta possibile”

Le strategie di mercato della società nerazzurra per rinforzare l'attacco di Inzaghi: c'è un favorito oggi. Le strategie di mercato dell’Inter non cambiano e la società nerazzurra sta lavorando per cedere un giocatore in particolare: Andrea Pinamonti. (fcinter1908)

Da segnalare il non impiego di Zaccagni (tenuto a riposo precauzionale) Borghetto, Günter, Lovato, Dawidowicz e Montipò, gli ultimi cinque tutti acciaccati I rossoblù, sabato scorso hanno regolato 16-1 gli svincolati del Real Vicenza, ieri l’Hellas ne ha segnati 5. (Calcio Casteddu)

Inter: Stefan de Vrij si è espresso sia sull’addio di Conte che sull’approdo di Inzaghi in nerazzurro. L’ho ringraziato perché mi ha aiutato a crescere e migliorare, ma sono contento dell’arrivo di Inzaghi con cui ho lavorato benissimo alla Lazio. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr