Lutto Juve, l'addio è straziante: era un'istituzione del club

CalcioToday.it SPORT

Come riportato dal Corriere dello Sport, si è spento all’età di 68 anni Antonio Canese diventato una vera e propria istituzione per il club più titolato d’Italia.

La Juve piange la scomparsa di un uomo simbolo della società: il tragico lutto che ha sconvolto i giocatori e i tifosi bianconeri.

Leggi anche -> Juventus pazza idea Griezmann: L’Equipe svela la trattativa. Juve in lutto: scomparso Antonio Canese, chi era. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

E è l’unico a ricordarsi con affetto di un personaggio molto amato a Porto Venere, sono decine le manifestazioni d’affetto. Antonio Canese, ristoratore spezzino e storico cuoco dei bianconeri, è morto ieri all’età di 68 anni. (Corriere della Sera)

Antonio Canese oltre che essere uno chef di grandi qualità, era anche un appassionato di calcio. Golfo dei Poeti - Porto Venere, il mondo della ristorazione e tutta la comunità spezzina da oggi sono più tristi. (Città della Spezia)

Il cuoco ufficiale della Juventus, Antonio Canese, è deceduto all’età di 68 anni. Antonio Canese, morto a 68 anni il cuoco ufficiale della Juventus. (Notizie.it )

Nel suo locale sono passati tantissimi giocatori della Juve, oltre a moltissimi spezzini e comitive di turisti. Oggi La Spezia, ma non solo, piange Antonio Canese, titolare del ristorante La Marina di Porto Venere. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Così, fino a pochi anni fa, era sempre in trasferta, viaggiando da una parte all’altra del mondo, insieme alla sua squadra del cuore. Carismatico , generoso, affabile, amico di tutti, si è sempre interessato allo sport, ricoprendo la carica di dirigente dell’unione sportiva di Porto Venere. (LA NAZIONE)

Da anni e anni seguiva la Juve per tutta Europa: in casa e in trasferta, in campionato e in coppa; poi tournée e amichevoli. , ex cuoco bianconero morto oggi a 68 anni cme racconta Sky. (ilBianconero)