Barcellona, Bartomeu: "Inaccettabile il comportamento di Arthur, non vuole aiutarci nel finale di stagione. Aperto un procedimento"

Barcellona, Bartomeu: Inaccettabile il comportamento di Arthur, non vuole aiutarci nel finale di stagione. Aperto un procedimento
CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

Champions League - Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sport: "Volevamo rinnovare il contratto di Arthur, ma la situazione economica è complicata.

Arthur poi aveva un'offerta buona da un altro club, in cui c'era Pjanic

Su altri giornali

Come da accordi presi nel momento del trasferimento alla Juventus, Arthur deve finire la stagione con noi". MESSI E LAUTARO MARTINEZ. In primis, si è discusso di un possibile futuro di Lionel Messi all'Inter: "Sono sicuro che Leo Messi manterrà la parola data e terminerà la sua carriera da noi: è quello che ha sempre detto. (GianlucaDiMarzio.com)

– Le parole del presidente del Barcellona, Bartomeu, hanno infiammato la questione legata al centrocampista Arthur. Leggi anche: Panchina Juventus, il tecnico apre alla Serie A: bianconeri avvisati. Arthur è stato già ufficializzato dalla Juventus nella trattativa che porterà Miralem Pjanic a Barcellona a partire dal 23 agosto. (Juve Dipendenza)

Poi fa il punto su Lautaro Martinez (“Contatti interrotti con l’Inter”) e su Arthur (“verrà multato per il rifiuto di giocare la Champions”). Riguardo il sogno proibito che, per i tifosi dell'Inter, si chiama Leo Messi , Bartomeu è stato lapidario: "Non ho alcun dubbio che manterrà la parola , concludendo la carriera nel Barcellona (Sky Sport)

Arthur ritiene che il suo tempo al Barcellona sia finito, a differenza di Pjanic che sarà a disposizione di Sarri per la sfida contro il Lione. Un comportamento che non è affatto andato giù al presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu, che ai microfoni di ‘Sport’ ha ricostruito la vicenda. (Virgilio Sport)

Poi si riparte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tutte le reazioni allo sfogo di mister Conte. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni che non hanno certo fatto piacere al classe '96, che tramite il suo entourage ha ribadito a TMW come la trattativa tra lui e la Juve sia iniziata invece solamente dopo aver ricevuto il permesso ufficiale dal club catalano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr