Svanberg fa volare il Bologna e poi ammette: “Mia fidanzata è più forte di me”

Svanberg fa volare il Bologna e poi ammette: “Mia fidanzata è più forte di me”
ItaSportPress SPORT

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno?

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata.

Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A.

Il centrocampista autore del gol da tre punti in campionato contro il Verona (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo (notiziecalciomercato.eu)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Serie A, Bologna-Verona 1-0: Svanberg match winner. Di Francesco resta a zero

Lasagna s.v "Montipò - si legge - ci mette le pezze, bene Simeone e Caprari". (TuttoHellasVerona)

Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. (America Oggi)

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr