NAPOLI-ROMA 1-2. Dzeko doppietta, Koulibaly tiene in gioco gli azzurri

Metropolis Web SPORT

Il primo tempo di Napoli-Roma è bellissimo e si chiude con i giallorossi in vantaggio, dopo 45' con continui capovolgimenti di fronte e una partita che tatticamente è straordinaria nella sfida mossa contro mossa tra Sarri e Spalletti. Al momento è in ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

DAGOSPIA.COM (G. Impresa mai riuscita prima a nessuno nell'epoca Sarri. (LAROMA24)

Spalletti pacato nel dopo partita a Mediaset, parla del modulo mobile: "Era sempre una difesa a 4, ma quando girava palla mi servivano i due quindi a centrocampo e sembrava a tre. (Fantagazzetta)

Questa la lettura della partita vinta a Napoli da parte del tecnico della Roma ... (Brescia Oggi)

Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene ... (L'Arena)

Edin Dzeko non perdona e sfrutta al meglio l'amnesia difensiva di Kalidou Koulibaly realizzando il vantaggio della Roma sul Napoli al minuto 43 del primo tempo. (Sportface.it)

Si sciupa un'occasione su punizione: Hamsik calcia male. Altro rovesciamento di fronte al 30′: Salah mette la palla in profondità per Dzeko che viene anticipato dall'uscita di Reina. (LA RAMPA di NAPOLI)