Mercedes-Benz CLS: ecco il restyling 2021

Mercedes-Benz CLS: ecco il restyling 2021
Autoblog SCIENZA E TECNOLOGIA

In generale comunque l’aspetto della nuova CLS non è lontano dal modello uscente.

Le prime unità del rinnovato modello tedesco arriveranno sul nostro mercato a luglio, anche se al momento i prezzi non sono stati annunciati.

Motorizzazioni. La gamma di motori di questa rinnovata CLS 2021 ha opzioni benzina e diesel, alcune delle quali mild-hybrid, oltre a una variante sportiva firmata Mercedes-AMG. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

Con il pacchetto opzionale AMG Line Exterior, la Mercedes CLS restyling vanta paraurti più spigolosi, una griglia in nero lucido con inserti cromati, un piccolo spoiler sul portellone del bagagliaio e delle minigonne sagomate. (Automoto.it)

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici (l'Automobile - ACI)

Nuovo look per la Mercedes CLS: tutte le informazioni.

Sul fronte benzina, la CLS 350 ha un 2.0 litri quattro cilindri con 295 CV (220 kW) e 400 Nm di coppia. Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato? (Trasporti-Italia.com)

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. (Automotore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr