Mps: per maggioranza analisti in arrivo sesto 'rosso' trimestrale consecutivo -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

La scelta e' caduta su un immobile alle spalle di Via Veneto, a pochi passi dalla ex sede storica della Bnl, un altro matrimonio fallito per Siena

Il minimo 'sindacale', per una banca in crisi da oltre un decennio'.

'Rileviamo - si legge - una diversa collocazione della Presidenza, che dallo stabile di prima assegnazione in Via San Pietro all'Orto, viene spostata in Largo Cairoli.

Le rsa di Milano del gruppo Mps in un volantino intitolato 'Un po' di sobrieta'' stigmatizzano le modifiche annunciate al City plan della banca presentato a febbraio. (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Preview conti 1° trimestre Unicredit. Si tratterà del primo appuntamento con il mercato da quando Andrea Orcel è alla guida della banca di piazza Gae Aulenti. (Finanzaonline.com)

L’incentivo era stato introdotto dal.; Nell’ultima bozza del decreto Sostegni Bis trova spazio una modifica alle norme sulla possibilità di usufruire della conversione in crediti di imposta delle cosiddette Deferred tax assets (Dta), le imposte differite attive, per favorire le aggregazioni societarie. (Milano Finanza)

Si tratterà del primo appuntamento con il mercato da quando Andrea Orcel è alla guida della banca di piazza Gae Aulenti. Per MPS (quasi) sicuro un nuovo trimestre in rosso. Non sono affatto rosee le attese per MPS. (Finanzaonline.com)

Il Governo sarebbe pronto a estendere e a rafforzare gli incentivi fiscali alle aggregazioni societarie introdotti con la manovra 2021. Intorno alle 09:40 a Piazza Affari il titolo guadagna il 3,5% a 1,18 euro, mentre l’indice di settore sale dello 0,2 per cento. (Il Cittadino on line)

Se si considerano tutte le agevolazioni e il “pacco dono” allegato a Mps che riceverebbe il potenziale acquirente velo oltre 7 miliardi di euro. Banca Mps, il Tesoro alza di un miliardo la dote per i potenziali acquirenti. (Zazoom Blog)

La bozza del decreto Sostegni bis, all’esame del governo, rafforza le agevolazioni sulle Dta in caso di fusione. La bozza del decreto Sostegni bis, allo studio del governo che potrebbe vararlo venerdì, introduce nuove norme con l’obiettivo di rafforzare gli incentivi per le aggregazioni tra istituti di credito. (FIRSTonline)