Fastweb Mobile: giunte nuovi dettagli sul 5G

Fastweb Mobile: giunte nuovi dettagli sul 5G
Tecno Android SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, la lista degli smartphone compatibili si è estesa, aggiungendo nuovi device di Oppo, Xiaomi e Huawei.

Fastweb Mobile: novità sul 5G e sugli smartphone compatibili. Come già raccontato, in occasione del lancio della rete 5G, avvenuto lo scorso 27 Dicembre 2020, Fastweb ha reso disponibile sul suo sito una pagina dedicata alla rete di quinta generazione, con i dettagli legati alla copertura e alle offerte e device abilitati. (Tecno Android)

Su altre fonti

Avete sottoscritto l’offerta Iliad 5,99 a suo tempo ed ora i 30 GB non vi bastano più? Ed effettivamente spesso per poter beneficiare di questi piani tariffari bisogna essere proprio clienti Iliad. (AgeMobile)

iga, attivabile in alcuni negozi di telefonia multimarca autorizzati per chi attiva una nuova sim ricaricabile ho. Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile (MondoMobileWeb.it)

Mobile deve sostenere una ricarica minima per l’addebito anticipato del primo mese dell’offerta, mentre il costo di attivazione è gratuito. (TuttoAndroid.net)

WindTre, arriva la doppia stangata: ecco le nuove rimodulazioni sui prezzi

Per trovare il negozio di telefonia vicino a me non serve consultare le Pagine Bianche o vagare senza meta per la città nella speranza di trovarne uno. Potete trovare il negozio di telefonia più vicino collegandovi al sito di Tim e selezionando la voce Trova Negozio scorrendo la pagina fino in fondo (SosTariffe)

iga è indirizzata ad un target molto preciso, i nuovi clienti che attivano una SIM dell’operatore con portabilità da Iliad e Fastweb e alcuni MVNO. iga non è una novità in casa ho. (FocusTECH)

Quando gli utenti di WindTre si ritroveranno con traffico internet esaurito, il gestore attiverà in automatico un un Giga extra per la connessione. Il prezzo del Giga extra – che si aggiunge a quelli già previsti sulla ricaricabile di riferimento – è di 0,99 euro (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr