Recovery plan, Coldiretti: "Conte accoglie sollecitudini per svolta green"

Vasto Web INTERNO

"Siamo grati per l’impegno del Governo ad accogliere le nostre sollecitazioni per sostenere nel Recovery Plan la decisa svolta dell’agroalimentare nazionale verso la rivoluzione verde, la transizione ecologica e il digitale che rappresentano l’obiettivo degli stessi fondi comunitari".

Occorre ora – continua Prandini – stringere i tempi per l’approvazione del piano aprendo al piu’ presto il confronto in sede europea per non perdere una occasione unica e irrepetibile per il Paese. (Vasto Web)

La notizia riportata su altri media

Grave che siano sempre le donne le vittime di questo atteggiamento @TeresaBellanova @fattoquotidiano". Quando se la prende con l'aspetto fisico, evidentemente non ha nulla di concreto da obiettare. (LiberoQuotidiano.it)

Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. E' il messaggio che la capodelegazione di Italia Viva, Teresa Bellanova, affida ad un lungo post su Facebook. (Adnkronos)

"Perché tirare a campare non è mai stato il mio forte. Perché voglio continuare a guardare negli occhi mio figlio spiegandogli che i soldi che mi ha prestato li ho spesi per il suo futuro". (LiberoQuotidiano.it)

Non si risparmiano sui social gli esponenti di Italia viva per criticare la vignetta che il 'Fatto quotidiano' ha dedicato in prima pagina a Teresa Bellanova, con la ministra di Iv nel famoso abito 'plissettato' usato al Quirinale e il commento "bellaroba". (LiberoQuotidiano.it)

Ed avete intuito quali sarebbero state le mie reazioni di istinto alle vicende di queste ultime settimane. Ed il compito di metterla in campo, ben oltre qualche post Facebook ma con atti politici, non spetta a me, ma spetta a chi ne ha oggi la responsabilità. (LiberoQuotidiano.it)

Ci è stato detto che creavamo problemi, ma all'11 di gennaio il Recovery non ci è ancora stato consegnato. Piuttosto arrivano o no le proposte del governo? (LiberoQuotidiano.it)