Oggi 5 contagi da Coronavirus nelle Valli del Noce

la VOCE del TRENTINO SALUTE

I nuovi casi riguardano i Comuni di Livo (+2), Dimaro Folgarida, Novella e Predaia (+1 a testa).

I dati ufficiali di oggi sono stati resi noti dalla Provincia autonoma di Trento

Sono 5 i casi di positività al Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore nelle Valli del Noce, 4 in Val di Non e 1 in Val di Sole.

Attualmente risultano positive 317 persone.

In tutta la Provincia di Trento i contagiati da inizio epidemia sono complessivamente 49.297 (più 23 rispetto a ieri). (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Sono 11.903 i contagi da coronavirus in Germania secondo il bollettino con i dati covid di oggi. Un mese fa era di 81,9. (Adnkronos)

Lo dobbiamo proprio alla campagna vaccinale, al rispetto del distanziamento e all’uso della mascherina – hanno sottolineato gli esponenti della giunta regionale – E dobbiamo andare avanti così perché la scuola in presenza è una priorità». (tgvercelli.it)

Sono 18.563 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18) (Prima Vercelli)

48 sec. Sospese anche le attività sportive, tutti gli eventi e le competizioni organizzate dagli enti di promozione sportiva (Corriere di Lamezia)

Questi i dati diramati tramite il bollettino di oggi, martedì 12 ottobre, dalla Regione Piemonte. Sono 189 (pari allo 0,6% di 29.842 tamponi eseguiti) in più rispetto a ieri i casi di persone positive al coronavirus. (TorinoToday)

Le nuove REGOLE. CAMBIA il SISTEMA di GESTIONE dei CONTAGI nelle SCUOLECambiano ancora le regole per la gestione dei contagi da coronavirus a scuola. Quarantena obbligatoria, invece, quando i casi di COVID sono almeno 3 nella stessa classe. (iLMeteo.it)