Allison: "Per puntare al titolo non bastano le prestazioni"

Allison: Per puntare al titolo non bastano le prestazioni
Più informazioni:
Motorsport.com Italia SPORT

Lo ha fatto Helmut Marko, dichiarando che solo due tracciati si sposano bene con le caratteristiche della Red Bull, ma non è entrato nei dettagli.

Le parole di James Allison sono le stesse che si sentono nel paddock ormai da diverse gare, e non solo in casa Mercedes e Red Bull.

Tra tutte le sfide citate da Allison, quella legata all’affidabilità è indubbiamente fonte di maggiore preoccupazione, sia per Mercedes che per Red Bull. (Motorsport.com Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il finale è stato analogo, Verstappen non ha potuto opporsi a Hamilton che ha così festeggiato la vittoria al Montmelò. Se Sergio Perez avesse occupato il proprio posto, ovvero alle spalle dei duellanti, la seconda sosta per Hamilton avrebbe comportato il rischio di dover perdere tempo prezioso e ‘gomma’ nel sorpasso ai danni del messicano. (FormulaPassion.it)

gli auguri di lewis hamilton — E Lewis da par suo: “Mi fa molto piacere conoscervi, so del compleanno di Len, wow, incredibile. E se c’è da fare gli auguri a un tifoso di 105 anni Lewis di certo non si tira indietro. (La Gazzetta dello Sport)

All’inizio non sapevamo quanto fosse grave l’incidente e Adrian ha dovuto subire diverse operazioni“, ha detto Marko a Sky Deutschland. Giorno dopo giorno, l’assenza di Adrian Newey diventava sempre più pesante, anche perché in pochissimi, fuori dal team, sapevano il motivo. (FormulaPassion.it)

Hamilton fa gli auguri a Len, il suo fan di 105 anni. E lui: "Grazie di renderci fieri"

Poi i duelli ravvicinati sono proseguiti a Imola alla prima curva, dove il portacolori della Red Bull ha accompagnato Hamilton sui salsicciotti alla Variante del Tamburello. Max Verstappen e Lewis Hamilton hanno iniziato a duellare ruota a ruota in questo 2021 sin dall’evento inaugurale in Bahrain, dove il pilota olandese in occasione del sorpasso ha messo le ruote leggermente sull’asfalto venendo punito con cinque secondi di penalità. (FormulaPassion.it)

Hamilton andrà alla Ferrari? Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (La Lazio Siamo Noi)

A partire dalla scorsa stagione Lewis Hamilton ha iniziato a portare le tematiche del movimento Black Lives Matter e della lotta contro la discriminazione razziale direttamente sulle griglie di partenza della Formula 1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr